Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Serie A
Boga-Raspadori piegano il Genoa: il Sassuolo vince 2-1, primo ko per BallardiniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 06 gennaio 2021 16:54Serie A
di Daniel Uccellieri

Boga-Raspadori piegano il Genoa: il Sassuolo vince 2-1, primo ko per Ballardini

Si è da poco conclusa la sfida fra Sassuolo-Genoa. La squadra di De Zerbi si è imposta 2-1: le reti tutte nella ripresa. Dopo la rete di Boga, Shomurodov ha trovato il pari prima della rete del nuovo sorpasso neroverde firmata Raspadori.

Le scelte iniziali - Tutto risolto fra Djuricic e De Zerbi, con il numero 10 neroverde che torna titolare in quello che è l'attacco titolare. Con lui infatti anche Berardi e Boga alle spalle di Ciccio Caputo. Nel Genoa al fianco di Shomurodov c'è Scamacca, con Mattia Destro che parte dalla panchina. In mezzo al campo c'è Badelj.

Scamacca fermato dal palo - Al minuto numero 18 la prima, grande, occasione della partita. Scamacca fa a sportellate con i difensori del Sassuolo, riesce a girarsi nello stretto e a calciare. Il pallone supera Consigli ma impatta con il palo, permettendo alla retroguardia neroverde di allontanare la minaccia.

Tegola Berardi, dentro Defrel - Poco dopo la mezz'ora, il Sassuolo è costretto a rinunciare a Domenico Berardi, fermato da un problema muscolare. Al suo posto in campo Defrel.

Boga sblocca nella ripresa - Il Sassuolo passa in vantaggio nel secondo tempo. Locatelli ruba palla a Zajc e fa partire un traversone fantastico da 50 metri per Boga. L'attaccante controlla, si libera di Masiello con facilità irrisoria e mette in rete.

Il Genoa pareggia subito i conti con Shomurodov - Il vantaggio del Sassuolo dura una decina di minuti. Ghiglione, appena entrato, mette in mezzo un cross bellissimo per Shomurodov, che salta in mezzo a due difensori del Sassuolo e manda la palla dove Consigli non può arrivare.

Raspadori regala la vittoria al Sassuolo - Nel finale di gara il Sassuolo trova la rete del definitivo 2-1. Boga, in versione assist-man, mette in mezzo un bel pallone per Raspadori, che lasciato incredibilmente solo dalla difesa del Genoa, stacca di testa e trova il gol della vittoria. Arriva così il primo ko per Ballardini da quando è tornato sulla panchina del Genoa, il Sassuolo si riscatta dopo le 5 reti subite dall'Atalanta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000