Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, infortunio per Correa con la Nazionale Argentina. Verrà valutato nei prossimi giorniTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 16:02Serie A
di Andrea Losapio

Inter, infortunio per Correa con la Nazionale Argentina. Verrà valutato nei prossimi giorni

L'Inter è in ambasce per le condizioni fisiche di Joaquin Correa. El Tucu non ha partecipato alla seduta di scarico con la Nazionale Argentina, come ha rivelato il commissario tecnico Lionel Scaloni a microfoni spenti ai giornalisti presenti. L'attaccante nerazzurro ha così lavorato a parte in attesa di capire qual è la situazione, che verrà svelata nelle prossime ore.

Non è il primo infortunio.
L'esperienza in nerazzurro non è comunque inizata al top per l'ex Lazio, costretto a fermarsi per nove giorni per una contusione all'anca che gli ha fatto saltare due partite, cioè quelle contro l'Atalanta e la Fiorentina, dove Lautaro e Dzeko hanno dovuto fare gli straordinari, visto che era reduce da un infortunio muscolare ed era rientrato da pochissimo dopo 40 giorni di stop. Nei prossimi giorni verranno quindi fatti degli esami più approfonditi per capire se sarà disponibile per la sfida, importante, contro il Perù valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022.


Un charter per tornare.
In tutto questo l'Inter aveva già prenotato un volo charter per riavere sia Lautaro che Correa in tempo per la partita contro la Lazio, in programma all'Olimpico di Roma al sabato, il primo ritorno sia per Simone Inzaghi che per lo stesso Joaquin Correa dopo gli addii consumati in estate.

100 mila euro di volo charter per riavere Lautaro con la Lazio