Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Sconcerti: "Inter favorita con il Napoli. Lozano non può essere riserva di Politano"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 novembre 2021, 16:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Sconcerti: "Inter favorita con il Napoli. Lozano non può essere riserva di Politano"


A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti.

Allegri e Sarri, contrapposizione ancora forte?
"Il gioco deriva anche dai giocatori che hai. Credo che siano due allenatore che si sappiano anche adattare. Paradossalmente più Sarri che Allegri, perché quest'ultimo deve trovare un equilibrio più profondo per le sue squadre e ora sta facendo fatica. Sarri lascia la stessa formula e difficilmente la rivede".

Inter-Napoli, quale tecnico è il più pronto per vincere il suo primo Scudetto?
"Diamo poca importanza ai 7 punti di distacco. Forse sono alla pari, ma non lo sono in classifica, che poi è la cosa che conta. 7 punti in 12 partite sono una enormità. Noi continuiamo a parlare come se fossero alla pari ma non lo sono. Per l'Inter è una partita fondamentale, perché se dovesse perdere, anche se la vedo favorita, lo svantaggio diventerebbe enorme. Lo scorso anno l'Inter ci mise 22 partite per recuperare i 5 punti di distacco massimi avuti dal Milan. Vedo un Napoli meno brillante ma non in crisi. Ha gestito con più fatica le partite ma le ha gestite. L'unico vero incidente è stato quello col Verona".

Meglio Lozano al posto di Insigne ora?
"Lozano quest'anno deve ancora entrare in partita. Ha avuto un bruttissimo infortunio in Sudamerica e non è mai facile per loro la prima parte di campionato. Dal punto di vista tecnico è straordinario, non può essere la riserva di Politano. Insigne è il capitano del Napoli, non credo possa perdere la sua titolarità. Lo abbiamo visto tutti in Nazionale, non è un momento brillante e ci può stare un turno di riposo. Io credo che i due titolari siano Lozano e Insigne".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000