Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
CorSport, Capello rivela: "Inter o Milan? A rigor di logica Inzaghi è davanti"TUTTO mercato WEB
martedì 7 marzo 2023, 09:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

CorSport, Capello rivela: "Inter o Milan? A rigor di logica Inzaghi è davanti"

L'intervista di Fabio Capello, ex allenatore di Juve e Milan - oltre alle tante internazionali - sul Corriere dello Sport oggi mette in evidenza le ambizioni delle big six di Serie A. La corsa solitaria del Napoli, l'azzuffata di milanesi e romane con l'Atalanta per la prossima edizione della Champions League: "L’Inter è sempre stata la mia favorita per la vittoria del campionato. Quindi la metto davanti. Sulle altre c’è lotta. Mi sembra che facciano la gara a chi è più discontinua.

Visto il valore delle rose, è nella logica delle cose che Inzaghi sia davanti. Il Milan ha avuto tanti infortuni, altri come Giroud e Theo sono tornati cotti dal Mondiale. Per la Champions però Pioli se la giocherà fino alla fine".

Spunta però l'analisi di campionato differente in base ad una dinamica particolare: "Spalletti ha fatto sentire invincibile una squadra che era solamente forte e che aveva pure ceduto diversi leader durante il mercato. I giocatori fanno vincere le partite e i campionati? Sì, infatti l’Inter con Lukaku al top e la Juve con Chiesa, Pogba e Di Maria senza infortuni avrebbero cambiato il volto di questa Serie A, ne sono sicuro".