Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Da Zaniolo a Osimhen, con i problemi in attacco che preoccupano. A tutto ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 marzo 2023, 00:45I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Da Zaniolo a Osimhen, con i problemi in attacco che preoccupano. A tutto Mancini

Lunghissima intervista del Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini che ha parlato di tanti argomenti, a cominciare da Nicolò Zaniolo, al quale ha consigliato di andare al Galatasaray, e di Andrea Compagno, pre convocato in vista delle gare contro Inghilterra a Malta. I problemi saranno proprio in attacco, con il ct che ha commentato: "Immobile è ko e non ne abbiamo uno che gioca titolare". Insigne però potrebbe tornare a essere convocato, mentre non ci sono dubbi su Gianluigi Donnarumma, sempre più leader dell'Italia, e Leonardo Bonucci che, parola di Mancini: "Viene con noi".

Il commissario tecnico non vuole guardare al passato, sia nelle cose positive che in quelle negative e difficili da mandare giù: "Basta pensare al Qatar.

Mettiamoci tutto alle spalle, anche l'Europeo vinto", ma Mancini è tornato anche sul problema in attacco, parlando di Victor Osimhen, che sì servirebbe, ma "non mi sembra abbia parenti italiani. O ce li ha?". Infine i maledetti calci di rigore falliti da Jorginho contro la Svizzera, che sono costati il Mondiale all'Italia, ma il non ha ancora deciso se sarà ancora lui a tirarli: "Vediamo".