Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Juventus, Pessotto: "Al completo possiamo dire la nostra. Testa all'Inter in attesa del CONI"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 marzo 2023, 15:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte Alberto Rodriguez

Juventus, Pessotto: "Al completo possiamo dire la nostra. Testa all'Inter in attesa del CONI"

Gianluca Pessotto, direttore delle giovanili della Juventus, ha parlato da Nyon dopo il sorteggio d'Europa League contro lo Sporting CP: "Un avversario forte che ha eliminato l'Arsenal, una delle favorite. Ma noi siamo la Juventus e faremo il massimo per arrivare in fondo, anche se dovremo essere veramente bravi. Le possibilità comunque ci sono. Siamo forti e convinti che al completo possiamo dire la nostra, c'è da arrivare a questo appuntamento preparati, pronti ed in buona condizione. Abbiamo il dovere di arrivarci fino in fondo".

Le scuse di Chiesa ai tifosi e il ritorno al gol di Vlahovic?
"Chiesa soffre a stare fuori, ha voglia di giocare e di contribuire. Quando arrivi da un infortunio grave come il suo però ci vuole tempo e pazienza, la sua determinazione ci farà comodo in questo finale di stagione che ci vede impegnati su più fronti".


La gara con l'Inter in campionato?
"Non è mai una partita banale. Sarà difficile, ci sono punti importanti in palio. L'obiettivo è quello di mantenere la distanza da loro, poi attendiamo il pronunciamento del CONI. Oggi l'obiettivo è quello di consolidare la posizione in classifica. Non è facile giocare così ma noi dobbiamo pensare solo al campo, perché fuori c'è un'altra squadra che pensa al resto. Noi dobbiamo farci trovare pronti nel caso in cui le decisioni fuori possano essere positive".