Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Vagnati: "Siamo professionisti, giusto avere stress in un club così importante"

Torino, Vagnati: "Siamo professionisti, giusto avere stress in un club così importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro l’Inter valido per la 36^ giornata di Serie A.

Quale regalo vorrebbe per il suo compleanno?
"Non deve essere solo per me, ma per i ragazzi che si meritano di finire bene. Le ultime partite sono importanti, per dare un segnale per il futuro. Un regalo che ci meritiamo".

L'obiettivo è crescere sempre?
"Assolutamente. Finire in una posizione o in un'altra fa la differenza. Vogliamo cercare di non peggiorare il passato, abbiamo questa partita contro una squadra importante e faremo il massimo per cercare di vincerla".

Qual è lo step successivo per provare ad aggredire l'Europa?
"Siamo professionisti, è giusto avere stress. Siamo in un club importante, dobbiamo avere l'ambizione di fare più punti possibili. Questa è la base dei successi, vincere aiuta a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile