Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 marzoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 marzo

JUVENTUS, IL PSG PENSA AL RITORNO DI RABIOT. LECCE, BASCHIROTTO GLISSA SUL FUTURO -
Adrien Rabiot potrebbe tornare al Paris Saint-Germain. Il centrocampista francese non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con la Juventus: stando a quanto riportato da Media Foot, il club parigino sta pensando al grande ritorno: le ultime prestazioni con la maglia bianconera, infatti, sembrano aver convinto la dirigenza parigina. Resta da capire se Rabiot accetterà il ritorno nella capitale francese.
Napoli interessato a Beto? Sì, possibile, e all'attaccante dell'Udinese viene chiesto anche a Sky. Questa la sua risposta: "Per ora non penso al futuro e al mercato, sono focalizzato su questa stagione, poi vedremo cosa accadrà. Se faccio una buona stagione dipende dal presente e non dal futuro".

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, nella conferenza stampa a seguito della sconfitta di Firenze ha parlato anche degli accostamenti per un futuro proprio nella Fiorentina: "Penso al presente e a fare bene con il Lecce, al 3 aprile contro l'Empoli. Per i grandi risultati bisogna solo lavorare sodo, non penso al mercato poi a fine stagione tireremo le somme".
PSG, GALTIER SUL FUTURO DI MESSI: “PARLA MOLTO CON LA DIRIGENZA”. LENS, RINNOVA PEREIRA DA COSTA. ATLETICO MADRID SU GRIMALDO - “È ancora troppo presto per parlare del futuro di Messi". Cristophe Galtier preferisce non sbilanciarsi sul tema del rinnovo della Pulce, di grande attualità in casa PSG vista la scadenza fissata al termine di questa stagione: "Leo sta parlando molto con la dirigenza - ha precisato il tecnico dei parigini -. La sua permanenza sarebbe un bene per tutti: so che ci sono state molte critiche dopo il Bayern, ma lui è stato decisivo in molti momenti della stagione".


Nuovo contratto con il Lens, attualmente in lotta in Ligue 1 per un piazzamento Champions League, per il fantasista franco-portoghese David Pereira da Costa (classe 2001) che ha prolungato con i giallorossi di Francia negli scorsi giorni fino al 30 giugno 2026.

Alejandro Grimaldo potrebbe fare ritorno in Spagna dopo più di sette anni. L'esterno del Benfica, in scadenza di contratto il prossimo giugno, non sembra aver intenzione di rinnovare con le Aquile: sulle sue tracce, secondo El Desmarque, ci sarebbe l'Atlético Madrid, che la prossima estate dovrà trovare un sostituto Reguilón, destinato a rientrare al Tottenham al termine di questa stagione. Grimaldo, che in carriera ha già vestito la maglia del Barcellona B, è seguito con particolare attenzione anche da Inter e Juventus.