Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Boninsegna: "Il 2-1 di Lautaro in coppa gol alla Bonimba. Col Man City può decidere Lukaku"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 maggio 2023, 11:23Serie A
di Dimitri Conti

Boninsegna: "Il 2-1 di Lautaro in coppa gol alla Bonimba. Col Man City può decidere Lukaku"

L'ex attaccante interista Roberto Boninsegna ha parlato a Tuttosport, soffermandosi sul protagonista della vittoria in Coppa Italia, Lautaro Martinez: "Sì, ho pensato che il 2-1 fosse un gol alla Bonimba. Sta attraversando un momento bellissimo, è in forma e si vede. Lui è il titolare, Lukaku e Dzeko fanno turnover tra loro. Il 10 giugno io partirei con la LuLa e Dzeko pronto a subentrare".

Cederebbe Lautaro per 100-120 milioni di euro?
"L'idea di perdere uno così non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione. Se cominci a dare via Lautaro, o comunque i migliori, fai la figura da mezza squadra, da metà classifica e non da chi primeggia".


Vede in lui il nuovo capitano?
"Uno vale l'altro, ma fossi in Inzaghi imporrei la fascia per un centrocampista, non a un attaccante. E contro il City può deciderla Lukaku...".