Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boninsegna e lo scudetto: "L'Inter ci proverà fino all'ultimo, come contro il Barcellona"

Boninsegna e lo scudetto: "L'Inter ci proverà fino all'ultimo, come contro il Barcellona"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:45Serie A
di Tommaso Bonan

"L'Inter ha vinto con merito, ma quello che è successo parla chiaro. Il migliore in campo è stato il portiere Sommer: ci ha sempre fatto restare in partita con interventi incredibili". La bandiera nerazzurra Roberto Boninsegna ha parlato così della splendida vittoria della squadra di Inzaghi contro il Barcellona, nell'intervista a La Stampa.

Parlando in generale dell'Inter, l'ex bomber ha sottolineato lo spirito della squadra ("Non molla mai e ha fatto sempre bene") e si proietta sulla finale di Monaco contro il PSG: "Le finali sono finali, ma bisogna arrivarci. L’Inter è forte e in una partita così non ci sono favoriti. Ma se non dovesse vincerla, il giudizio sarà comunque positivo".

Forse poteva fare meglio in campionato? "È ancora in lotta per lo scudetto e sono sicuro che ci proverà fino all’ultimo, come contro il Barcellona", ha concluso Boninsegna.

"Sono orgoglioso della prestazione dell'Inter, tra andata e ritorno con il Barcellona la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà". Intervistato da Radio La Red, anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato così della prossima finale di Champions League: "In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il PSG in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche loro sono arrivati meritatamente in finale. È una partita secca e dobbiamo giocarcela e speriamo di continuare ad avere il livello che si è visto in queste due semifinali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile