Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Cruz: "Thuram mi ha stupito, è partito fortissimo. Su Lautaro invece, nessuna sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 3 ottobre 2023, 21:38Serie A
di Simone Lorini

Cruz: "Thuram mi ha stupito, è partito fortissimo. Su Lautaro invece, nessuna sorpresa"

Ospite ai microfoni di InterTv prima di Inter-Benfica, l'ex attaccante Julio Cruz ha presentato così il match: "Questo stadio mi riporta alla mente tantissime emozioni, sono felice come calciatore di avere l'affetto di tutti questi tifosi. Molto bello vedere anche Lautaro capitano. Noi argentini in passato abbiamo fatto il nostro lavoro e la gente lo ha capito".

Ancora sul match di stasera: "L'Inter non ha vinto la Champions, ma è arrivata in finale, ha fatto un bellissimo percorso e ha tutto per tornare a lottare.

Anche Thuram e Lautaro però stanno molto bene, mi ha stupito vedere il francese subito così forte. Su Lautaro invece non sono sorpreso, è sempre stato fortissimo e in Argentina sapevamo che sarebbe diventato quello che sta diventando".