Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
La Russa assente a Juve-Inter: "Non vado a Torino da quando la Juve ci rubò uno scudetto"TUTTO mercato WEB
foto ANSA
© foto di ANSA
lunedì 27 novembre 2023, 15:08Serie A
di Simone Lorini
fonte ANSA

La Russa assente a Juve-Inter: "Non vado a Torino da quando la Juve ci rubò uno scudetto"

'Volevo fare ministro Sport per andare contro i bianconeri'
(ANSA) - MILANO, 27 NOV - "Non sono andato a Torino" e anzi "non vado a Torino da quando ci hanno rubato lo scudetto, con il rigore negato a Ronaldo. Una cosa che solo la Juve di allora poteva fare...". Così il presidente del Senato Ignazio La Russa all'evento Italia Direzione Nord di Milano, rispondendo a chi gli ha chiesto della partita di ieri sera tra Juventus e Inter.

Per La Russa, tifoso nerazzurro, le due squadre ieri "erano troppo timorose, soprattutto nel secondo tempo. Mi sarebbe piaciuto un po' di più di coraggio da parte delle due compagini" ha commentato La Russa, il quale ha poi detto, scherzando, che al posto del ruolo di presidente del Senato avrebbe fatto volentieri "il ministro dello Sport per andare contro la Juve". (ANSA).


Qualche giorno fa il presidente del Senato ha parlato anche del progetto stadio nerazzurro, a margine dell'assemblea dei soci del club nerazzurro, di cui è tifoso e azionista: "È tutto in itinere. Dipende fai tempi perché se l'Inter dovesse ristrutturare San Siro ma il Milan poi dovesse andare via, restando però al Meazza fino al 2028, come si potrebbero iniziare i lavori? Insomma, sono sempre i nostri cugini a metterci i bastoni tra le ruote".