Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Salisburgo, Struber: "Contro la Real Sociedad per consolidare quanto fatto con l'Inter"TUTTO mercato WEB
martedì 28 novembre 2023, 22:55Serie A
di Alessio Del Lungo

Salisburgo, Struber: "Contro la Real Sociedad per consolidare quanto fatto con l'Inter"

Gerhard Struber, allenatore del Salisburgo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Real Sociedad. L'Inter fa il tifo per gli austriaci e spera che possano rubare dei punti agli spagnoli: "Non vediamo l'ora che arrivi questa sfida, sappiamo che resistere lì è un'impresa. Abbiamo sviluppato un buon piano di partita con la squadra. I ragazzi sanno cosa ci aspetta, conquistare punti è il nostro obiettivo dichiarato. Ciò richiede una prestazione molto compatta e concentrata.

In definitiva, dobbiamo allontanarci dai sogni e dirigerci verso ciò che abbiamo nelle nostre mani e ciò che possiamo determinare. Siamo noti per essere in grado di sorprendere con il nostro ritmo in Champions League. Vogliamo consolidare quanto fatto nelle partite contro l'Inter, quando siamo riusciti a tenere testa a squadre di questo livello".

Struber ha poi proseguito, parlando dell'aspetto tattico del match: "Dovremo essere attivi per mettere l'avversario il più a disagio possibile. Penso che la squadra saprà adattarsi al meglio agli avversari, abbiamo tutti voglia di giocare questa partita".