Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Marotta: "Darmian l'acquisto che mi dà più soddisfazione. Pogba il più difficile"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 18:53Serie A
di Simone Lorini

Marotta: "Darmian l'acquisto che mi dà più soddisfazione. Pogba il più difficile"

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai canali social di Cronache di Spogliatoio oggi. Questo il suo commento su Cristiano Ronaldo, forse il trasferimento più iconico della sua intera carriera e sugli acquisti più difficili durante la sua carriera: "E' stato ed è ancora un bravo giocatore, ma soprattutto un grande campione. Sa trasmettere delle convinzioni molto forti ai compagni. Lui era il leader della squadra e trascinava anche gli altri, era impegnativo, ma non mi ha fatto arrabbiare", ha detto l'ex dirigente di Varese, Monza, Como, Ravenna, Venezia, Atalanta, Sampdoria e Juventus.

Trattative per giocatori poco quotati?
"Tanti... Un esempio recente riguarda un nostro giocatore di oggi, Matteo Darmian. Lui è un ragazzo che Ausilio ed io abbiamo preso per pochissimi soldi e oggi vale molto molto di più di quanto lo abbiamo pagato. E' uno di quelli che stimo di più per serietà, capacità e valori. Piano piano ha dimostrato il suo valore senza che giornali e televisioni gli abbiano dato tanto spazio".


Acquisto più difficile?
"Pogba... Era poco più grande di voi quando lo abbiamo preso ed è stata un'operazione complicata. Non aveva rinnovato con lo United e c'erano tante squadre che lo volevano. E' difficile poter trattare il suo acquisto in quelle condizioni, è stata dura".