Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Editoriale
GALATASARAY EVOCA VECCHI, BRUTTI RICORDI PER LA JUVENTUS.
ieri alle 23:59Editoriale
di Claudio Zuliani
per Bianconeranews.it

GALATASARAY EVOCA VECCHI, BRUTTI RICORDI PER LA JUVENTUS.

Se qualcosa può andare male, lo farà. La legge di Murphy sempre applicabile alla JUVENTUS in Europa: la storia parla chiaro. Potevamo pescare il Bruges ed invece ci è toccato il Galatasaray.

I turchi ci fanno tornare alla mente vecchi ricordi di 13 anni or sono, quando la Juve di Conte veniva esclusa dalla Champions per mano della squadra allenata da Mancini, con gol di Sneijder e con l’ex avvelenato Felipe Melo. Ma non fu il campo ad allontanarci dalla competizione. O meglio, non fu il campo giocato ma quello dove non si poteva giocare. Come dimenticare la nevicata ed il ghiaccio che hanno prima  rimandato la partita e il giorno dopo l’hanno fatta disputare con i trattori che hanno agevolato la metà dove attaccavano i padroni di casa.

E allora andiamo a vendicarci di quella pagina antisportiva, sperando che a questo giro non riescano a metter in atto ulteriori furbate. Occhio al calendario che ci mette la gara di andata dopo la trasferta di Milano e quella di ritorno prima della trasferta di Roma.