Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Zaniolo, atteso oggi l'incontro tra Vigorelli e la Roma: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 luglio 2022, 15:41Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Zaniolo, atteso oggi l'incontro tra Vigorelli e la Roma: la situazione

Oggi potrebbe essere il giorno della verità che porterebbe Nicolò Zaniolo ad avvicinarsi sempre di più alla Juventus. Il jolly offensivo della Roma è tornato a disposizione di José Mourinho, ma il tempo di permanenza nella sponda giallorossa della capitale si dovrebbe rivelare davvero molto effimero.

Attraverso il suo profilo Twitter, Nicolò Schira conferma che oggi avverrà un incontro tra il procuratore del ragazzo, Claudio Vigorelli e la Roma. Questo tu per tu servirà alla società giallorossa per porre all'entourage del classe 1999 le condizioni economiche per le quali farlo partire. Secondo l'esperto di calciomercato, la Roma vorrebbe 50 milioni di euro senza contropartite. Questa richiesta cozza con la possibile offerta della Vecchia Signora, che non andrebbe oltre la formula del prestito oneroso a 10 milioni di euro con annesso riscatto obbligatorio a 30/35 milioni di euro.

La sensazione è che questa operazione entrerà nel vivo nello spazio di pochi giorni. Infatti, chiarite le posizioni delle tre parti, partirà la trattativa vera e propria tra le due società. Trattativa che avverrà con l'incontro accordato tra 48 ore.