Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Schira - Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 ottobre 2022, 11:45Calciomercato
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Schira - Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United a gennaio

La stagione di Cristiano Ronaldo continua a non decollare. Il rapporto con il nuovo allenatore del Manchester United Erik Ten Hag è ai minimi storici. Il portoghese è rimasto in panchina per 90 minuti nel derby di Manchester perso dallo United 6-3 contro i cugini del City.

Il tecnico dei Red Devils ha affermato: "Farlo entrare sarebbe stata una mancanza di rispetto verso la sua carriera". L'ex Juventus è stato relegato ad "attaccante di coppa" ed ha segnato una sola rete, in Europa League contro lo Sheriff United.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, CR7 spera di lasciare Old Trafford nella finestra di mercato invernale per tornare a giocare la Champions League. In questo senso, il Mondiale in Qatar sarà una vetrina importantissima. Con il suo Portogallo, Cristiano avrà la possibilità di dimostrare di essere in grado di fare ancora la differenza e di meritarsi un'altra occasione nel calcio che conta.