Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Calciomercato Juventus, chi verrà riscattato e chi noTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 12:48Primo piano
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Calciomercato Juventus, chi verrà riscattato e chi no

Nelle prossime settimane, in casa Juventus, si affronteranno anche le tematiche relative al mercato dei bianconeri e in particolare per ciò che riguarda rinnovi e riscatti. 

Uno dei nodi da sciogliere è la situazione contrattuale legata a Moise Kean: il riscatto dall'Everton è una formalità che verrà effettuata a gennaio con il riscatto fissato a 28 milioni di euro, ma se continuerà a dimostrare quanto fatto fino ad ora, non ci sono dubbi sulla sua permanenza. 

Altro giocatore che resterà in maglia bianconera, è Manuel Locatelli, in prestito biennale dal Sassuolo. Il riscatto diventerà realtà in primavera per una cifra di 25 milioni.

Meno certa, invece, la posizione di Leandro Paredes, per il quale sembra lontano il riscatto dal Paris Saint-Germain. I costi per il suo riscatto sono elevati, si tratterebbe di un'operazione da oltre 25 milioni, e per quanto visto fino ad ora, la Vecchia Signora non pare essere sulla strada di riscattare il giocatore. Per Arek Milik il riscatto si muove invece su cifra molto più basse, sui 7 milioni più due di bonus.