Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tortu: "Del Piero Presidente? E' una sedia complicata, ma ha le spalle grosse per farlo"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 9 dicembre 2022, 09:52Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Tortu: "Del Piero Presidente? E' una sedia complicata, ma ha le spalle grosse per farlo"

L'atleta olimpionico e tifoso della Juventus, Filippo Tortu, dagli studi di Sky Sport ha parlato della Vecchia Signora: da Chiesa a Vlahovic, fino a Del Piero, ecco le sue parole.

"Ero allo stadio per Juve Psg, quando è tornato Chiesa dall’infortuni. Si vede che lui e Mbappé hanno un passo diverso in campo sia con la palla che senza. Mbappé è il giocatore che corre meglio al mondo. Vlahovic? Non sono deluso  Uno si aspettava che dovesse segnare ogni partita perché arrivato per sostituire Ronaldo che faceva un gol a partita. A me piace tantissimo, per me c’è differenza nella Juve quando gioca con o senza vlahovic. Impegna i difensori, fa sponde, tiene su la squadra di tanti metri".

Infine, un'opinione su Alessandro Del Piero: "Prossimo Presidente?È una sedia complicata, ma lui ha le spalle grosse per farlo".