
Vittorio a RBN: "Chiesa, verrà il suo momento. Vlahovic, ora speriamo che si calmi"
Ermanno Vittorio a Ieri & Oggi, trasmissione di Radio Bianconera, ha parlato di Federico Chiesa, che ha trovato il gol col Friburgo in Europa League: "Sono convinto che verrà il suo momento, ci serve tanto. E' uno che spezza la partita, lo abbiamo visto anche col Friburgo. Sul gol poi non ha voluto ripetere il tiro di prima ma ha cercato la segnatura. Vuol dire che è molto lucido, è concentrato e sul pezzo. E' entrato subito nel match, può essere una buona carta da giocarci con l'Inter, magari nel secondo tempo".
Mentre sull'altro protagonista di ieri, Dusan Vlahovic, ha aggiunto: "Il momento importante è stato il gol annullato, ha fatto una girata da rapinatore d'area. Io consiglio a tutti i calciatori di aspettare ad esultare, ormai con la VAR è così e poi la delusione è cocente. Dusan c'è rimasto proprio male, si è visto nel secondo tempo che era nervoso, ha tirato male il rigore ma ha segnato. Ora speriamo si calmi e che dia quello che può dare".
Domenica sera al Meazza sarà Inter-Juventus: "La prima di un trittico con i nerazzurri, credo che sarà fondamentale anche il sorteggio di Europa League e Champions League. Potrebbe dare indicazioni e creare tensioni per le prossime sfide delle due squadre".







