Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Allegri a DAZN:"Ci sono state avvisaglie nei giorni scorsi, siamo stati leggeri di testa"
sabato 23 settembre 2023, 20:30Altre notizie
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Allegri a DAZN:"Ci sono state avvisaglie nei giorni scorsi, siamo stati leggeri di testa"

Massimiliano Allegri ha commentato la pesante sconfitta della Juventus contro il Sassuolo ai microfoni di Dazn, queste le sue parole:

Vuole commentare l'episodio di Berardi?

" Non voglio commentare, parliamo della partita: abbiamo fatta una partita leggera di testa, eravamo partiti anche bene creando situazioni facili e forse abbiamo pensato che era tutto facile e abbiamo fatta una partita farfallina a livello mentale".

Aveva annusato ieri questa prestazione, quando predicava calma in conferenza stampa?


Ci sono stati delle avvisaglie nelle giornate di ieri e di giovedì e visto che qualche squadra l'ho allenata e qualche situazione la conosco avevo percepito il problema, questa partita ci può fare bene ora martedì abbiamo un'altra partita importante e dobbiamo tornare a fare i tre punti".

C'è poca leadership in alcuni giocatori?
"Oggi è stata una partita dove abbiamo allentato a livello mentale. In questo momento non abbiamo la capacità di switchare all'interno della partita, ma dobbiamo dare continuità. Già dall'inizio c'era la sensazione che appena buttavano la palla in area andavamo in difficoltà, cosa che non era successa con la Lazio o a Empoli. Questo ci deve far capire tante cose".

Vlahovic deve migliorare nella gestione del pallone?
"Sì. Ha avuto un paio di situazioni importanti che non ha sfruttato. Ha avuto anche un paio di giorni dove non è stato benissimo. Nel complesso la partita non è stata bella a livello di squadra. Il Sassuolo è una squadra che tende a spaccare la partita e può succedere di tutto. Loro sono stati bravi a fare tre gol, perché l'ultimo ce lo siamo fatti da soli".