Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Monza-Juve, domani i brianzoli giocheranno con il lutto al braccioTUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 18:20Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Monza-Juve, domani i brianzoli giocheranno con il lutto al braccio

Come comunicato dalla società brianzola, domani sera contro la Juventus, il Monza scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Franco Fasoli, venuto a mancare nella giornata di ieri. Fasoli ha vestito la maglia del Monza dal 1975 al 1977 e dal 1981 al 1983.

"AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Franco Fasoli. In particolare il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato biancorosso Adriano Galliani, che lo ha avuto come calciatore prima dal 1975 al 1977 e poi dal 1981 al 1983.
Nella stagione 1975-76 Fasoli vinse il campionato di Serie C e la Coppa Anglo-Italiana; nel 1981-82 conquistò da Capitano un’altra Promozione in Serie B"
.