Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Calciomercato Juve: si respira aria di rinnovo per McKennieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 22:45Altre notizie
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Calciomercato Juve: si respira aria di rinnovo per McKennie

Weston McKennie: da esubero a perno della rosa bianconera. Per lo statunitense è previsto il rinnovo del contratto fino al 2027.

Weston McKennie si è rivelato una grande scoperta nel corso di questa stagione. Se all'inizio dell'estate l'americano sembrava non aver posto all'interno del progetto della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri ha voluto dargli fiducia, credendo fortemente nelle sue potenzialità. Con il senno di poi, il tecnico livornese, ci ha visto lungo e ad oggi, il numero 16 è indispensabile per il centrocampo bianconero. 

Come riportato da Calciomercato.com, la dirigenza della Juventus è disposta a proseguire la storia d'amore con McKennie. Il classe 98', con contratto in scadenza nel 2025, riceverebbe un prolungamento fino al 2027 ed un ingaggio che aggirerebbe tra i 3 e i 3,5 milioni di euro netti, bonus inclusi.