Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Branchini, agente Allegri: "Se rimane alla Juventus? Ecco cosa dico..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 13:25Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Branchini, agente Allegri: "Se rimane alla Juventus? Ecco cosa dico..."

Giovanni Branchini, procuratore di Massimiliano Allegri, è tornato a parlare di quello che sarà il futuro del tecnico livornese.

L'agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, si è soffermato a parlare di quello che sarà il futuro dell'attuale allenatore bianconero:

"Allegri rimane alla Juve? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quale saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto".