Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 23:13Esclusive
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

Nella giornata di Napoli-Juventus, anche altre notizie hanno caratterizzato le 24 ore del mondo bianconero, dalle rivelazioni di Kean sul mancato passaggio all'Atletico Madrid, alle reazioni alle dichiarazioni di De Laurentiis sul prossimo Mondiale per club, fino alla sconfitta delle Women a Firenze, nell'andata della semifinale di Coppa Italia.

Ore 8.35 - Condò: "La Juventus può già pianificare la prossima Champons"
Paolo Condò, sulle colonne di Repubblica, ha parlato di Juventus: "Il vantaggio,di punti e di gioco dell’Inter è tale da non ammettere sorprese nella corsa scudetto; Juventus e Milan possono ragionevolmente pianificare fin da subito la prossima stagione in Champions".

Ore 9.40 - La rivelazione di Kean: "Il mancato passaggio all'Atlético è stato difficile per un motivo"
L'attaccante della Juve, Moise Kean ha rivelato le sue sensazioni dopo il trasferimento saltato all'Atlético attraverso un vlog sul proprio canale YouTube.

Ore 11.25 - De Paola: ''Minaccia di De Laurentis alla Juve? Da quale pulpito...''
Paolo De Paola ha espresso la propria considerazione circa le minacce del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, nei confronti della Juventus per il Mondiale per Club: ''Andrebbero comprese meglio le azioni legali che il presidente del Napoli De Laurentiis minaccia di portare avanti per escludere la Juve dalla prossima Champions e occuparne il posto. Altra clamorosa bizzarria in considerazione del caso Osimhen per il quale la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio sia per il Napoli calcio sia per il suo presidente. Anche in questo caso da quale pulpito viene la predica?"

Ore 16.53 - Coppa Italia, Fiorentina-Juventus Women 1-0: Catena decide la semifinale d'andata
La Fiorentina domina la semifinale d'andata di Coppa Italia e si impone per 1-0 sulla Juventus Women grazie alla rete di Catena. Il ritorno, in programma a Biella, si terrà sabato 9 marzo alle 15:00.

Ore 22.40 - Napoli-Juventus, 2-1, gli azzurri vincono con Kvara e Raspadori
La Juventus cade al Maradona, con il Napoli che si impone grazie a Kvaratskhelia e Raspadori. A nulla vale il momentaneo pareggio di Chiesa, ma la sensazione è che la Juve abbia buttato via almeno uno punto, viste le tantissime occasioni sprecate.