Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Caos arbitri, Gravina difende i direttori di garaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 11:20Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Caos arbitri, Gravina difende i direttori di gara

Di nuovo nel caos è la classe arbitrale italiana dopo la 27esima giornata di campionato. Giovedì a Roma si terrà un vertice al quale sarà presente anche Gravina.

Dopo la 27esima giornata si sono di nuovo create polemiche arbitrali. Tutto è iniziato venerdì nell'anticipo tra Lazio e Milan, dove l'operato di Di Bello ha fatto ampiamente discutere, si è poi passati per Torino-Fiorentina con gli errori di Marchetti e infine ieri con Ayroldi in Inter-Genoa. Tanti i problemi e salvo sorprese tutti e tre i fischietti verranno fermati.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, giovedì i direttori di gara, insieme a Rocchi si incontreranno a Roma per fare una riunione. Sarà un appuntamento importante, al quale prenderà parte pure Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che sarà pronto a sostenere e stare vicino alla classe arbitrale.