Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ceccarini a RBN: "Stagione della Juve da 7. Di Lorenzo? Complicato trattare con De Laurentiis"TUTTO mercato WEB
martedì 28 maggio 2024, 17:51Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Ceccarini a RBN: "Stagione della Juve da 7. Di Lorenzo? Complicato trattare con De Laurentiis"

Il direttore di tuttomercatoweb.com ha parlato a "Cose di Calcio": "Quasi certo l'arrivo di Di Gregorio, Alcaraz tornerà in Inghilterra"
rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Tommaso Bonini (fidatideldon), Niccolò Ceccarini (Dir. TMW), Andrea Bosco (detto tra noi) e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini ha fatto un bilancio della stagione della Juventus: "La Coppa Italia l'ha vinta, è arrivata in Champions League, magari poteva arrivare seconda in campionato, ma alla fine gli obiettivi li ha raggiunti per cui credo che meriti un 7". Nei prossimi giorni intanto si dovrebbe concretizzare l'arrivo sulla panchina di Thiago Motta: "Credo che la Juve stia definendo gli ultimi dettagli e sarà quindi lui l'allenatore della prossima stagione. Parlando dei possibili acquisti, Di Gregorio ce l'hanno in pugno, se escono Bremer e Danilo, o uno solo dei due, la rosa dei nomi comprende Di Lorenzo, Buongiorno e Calafiori. A centrocampo il primo obiettivo resta Koopmeiners anche se piace molto Ederson.

Davanti, se esce uno tra Vlahovic e Chiesa, l'obiettivo è Zirkzee". A tenere maggiormente banco in queste ore è il nome del capitano del Napoli: "Di Lorenzo ha rinnovato da poco ed ha un contratto lungo con gli azzurri, una trattativa con De Laurentiis potrebbe essere piuttosto complicata. Parlando delle cessioni, credo che la Juve lascerà andar via Alcaraz, gli obiettivi a centrocampo sono altri. Per Bremer se arrivano 70-80 milioni il club potrebbe cederlo, ma lo stesso discorso vale per tutti, compresi Chiesa e Vlahovic, davanti ad offerte super la società ci penserà sempre, in ogni caso credo che per quanto riguarda il mercato Giuntoli sia una garanzia, da questo punto di vista i tifosi bianconeri possono stare tranquilli".