Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ceccarini a RBN: "Thiago Motta sceglierà in base al progetto, non ai soldi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 18:57Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Ceccarini a RBN: "Thiago Motta sceglierà in base al progetto, non ai soldi"

Il direttore di tuttomercatoweb è intervenuto a “Cose di Calcio”: “Allegri? Non so quando e da dove, ma credo che abbia una gran voglia di ripartire”
rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Luciano Moggi, Franco D'Aniello (Modena City Ramblers), Niccolo' Ceccarini (Dir. TMW), Alessandra Bacchetta.
00:00
/
00:00

Niccolò Ceccarini, direttore di tuttomercatoweb.com, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bianconera per parlare del futuro di Thiago Motta, ritenuto da più parti vicinissimo alla Juventus: “In queste ore ci sarà l'incontro con Saputo, non so cosa si diranno ma la posizione del Bologna è chiara e vogliono tenerlo – ha spiegato nel corso di “Cose di Calcio”Per l'allenatore non credo che il problema sia economico, quanto la condivisione di un progetto”. Parlando invece della rosa del futuro, si è letto in giro anche dell'ipotesi di sostituire un Bremer in uscita con Kim, che non ha brillato a Monaco ma che Giuntoli conosce benissimo: “Bremer può partire se arrivano tanti soldi, anche perchè la clausola sarà valida dalla prossima stagione, e Kim può essere un'idea, l'apprezzamento c'è ma non ha senso andare oltre con ipotesi che ad oggi non hanno fondamento. Di certo c'è che già in questi giorni Giuntoli lavorerà alle scadenze ed ai possibili rinnovi, è chiaro che chi non accetterà la proposta di rinnovo andrà verosimilmente sul mercato.

Il futuro Allegri? Penso che voglia ripartire e credo che lo farà, non so da dove nè tra quanto tempo, ma di certo le proposte non gli mancheranno. Sarà un'estate caldissima sul fronte allenatori. Sono curioso di capire cosa succede al Bayern Monaco, c'è De Zerbi libero e potrebbe piacere a molte squadre, il Barcellona vive una situazione particolare con Xavi, ma anche in Italia in molti potrebbero cambiare, vedremo come si sistemeranno tutti i tasselli”.