Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juve, Balzarini: 'Locatelli ritornerà nel suo ruolo, ecco chi farà il regista'TUTTO mercato WEB
Gianni Balzarini
lunedì 10 giugno 2024, 13:31Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte juventusnews24.com

Juve, Balzarini: 'Locatelli ritornerà nel suo ruolo, ecco chi farà il regista'

Il giornalista sportivo sul suo profilo YouTube ha parlato di Locatelli, aggiungendo che potrà giocarsi un posto da titolare nel ruolo di mezzala

Nel suo ultimo video su YouTube, il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini ha approfondito il tema del centrocampo della Juventus, concentrandosi in particolare sulla posizione di Manuel Locatelli nella mediana bianconera.

Il giornalista Balzarini ha parlato di Locatelli

Il giornalista sportivo Gianni Balzarini ha sottolineato che Locatelli ha buone possibilità di rimanere alla Juventus e di giocare un ruolo importante nel prossimo anno, specialmente se impiegato come mezzala, ruolo che il giocatore ex Sassuolo ricopre naturalmente.

Il giornalista ha evidenziato che, nonostante alcune parentesi, Locatelli ha sempre giocato come mezzala, sia in club che in nazionale. Tuttavia, al suo arrivo alla Juventus, si è trovato a dover adattare il suo gioco alla necessità di giocare da regista, data la mancanza di un vero e proprio regista nel centrocampo bianconero. Ha aggiunto: "Locatelli giocherà nel suo ruolo, da mezzala, il regista sarà Fagioli".

Il giocatore Fagioli come regista anche se si lavora all'acquisto di un centrocampista

Il giornalista sportivo Gianni Balzarini ha sottolineato che il giovane talento Nicolò Fagioli potrebbe essere stato considerato come regista, ma la sua esperienza di gioco in questa posizione non è mai stata realmente provata. Si aspetta che Fagioli giochi come regista al suo ritorno, ma sarà comunque una posizione contesa.

La Juventus sta lavorando evidentemente all'acquisto di un regista che dia qualità e impostazione di gioco, uno dei nomi avvicinati alla società bianconera è il centrocampista brasiliano dell'Aston Villa Douglas Luiz, valutato circa 60 milioni di euro. Possibile l'inserimento di Weston McKennie, che ha un prezzo di mercato di circa 30 milioni di euro.