Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Fabian Ruiz: "Contro l'Italia sarà difficile. Su Di Lorenzo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 09:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Fabian Ruiz: "Contro l'Italia sarà difficile. Su Di Lorenzo..."

Fabian Ruiz, centrocampista del PSG e della Nazionale Spagnola, ha parlato in vista del match di questa sera contro l'Italia.

Fabian Ruiz, nel corso di una breve intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della sfida di stasera contro l'Italia, ma ha voluto soffermarsi anche sul suo ex compagno di squadra Giovanni Di Lorenzo:

"Abbiamo fatto una bella partita con la Croazia, abbiamo giocato bene, vincere era importante per noi. Contro l’Italia sarà dura, hanno una squadra forte con grandi giocatori e grandi qualità e un allenatore a cui piace giocare a calcio come noi. Speriamo che facciamo meglio e vinciamo. L’Italia ha tanti giocatori di tanta qualità, siamo due squadre molto simili: ci piace giocare da dietro, pressare alto, tenere palla grande qualità. Alla fine quello che fa meno errori vincerà, con due squadre simili è difficile vincere. Dobbiamo stare attenti, l’Italia ha molti pericoli".

"Di Lorenzo? Ho parlato con lui, gli ho mandato un messaggio, non abbiamo parlato del futuro. È un grande professionista, gli voglio molto bene, abbiamo vissuto momenti belli a Napoli, ho bei ricordi con lui e ho voglia di rincontrarlo. E ho voglia di rincontrare Spalletti e Donnarumma, ho bei ricordi dell’Italia".