Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marchese a RBN: "Giusto puntare su Calafiori. Luiz? La trattativa è in fase molto avanzata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 17:10Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Marchese a RBN: "Giusto puntare su Calafiori. Luiz? La trattativa è in fase molto avanzata"

Il giornalista di Repubblica è intervenuto a "Cose di Calcio": "Kaio Jorge? Il rischio è che si rovinino i rapporti col Santos, ma ce ne faremo una ragione"
rbn
"Cose di Calcio" con Luigi Schiffo Ospiti: Domenico Marchese (La Repubblica), Roberto Grossi (giornalista), Andrea Bosco (detto tra noi) e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
00:00
/
00:00

Domenico Marchese di Repubblica è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di “Cose di Calcio” per parlare di Juventus, a cominciare dal mercato e da Calafiori, obiettivo numero uno per la difesa dei bianconeri: “Calafiori è il profilo che al momento stuzzica di più la Juventus, è vero che in Nazionale ha fatto qualche errore, ma io non ricordo un difensore con la sua personalità a quell'età, qualche errore lo si può mettere in conto, ma i margini di crescita del ragazzo sono enormi". Intanto nelle ultime ore ha fatto scalpore il caso Kaio Jorge, con il Santos che si è detto pronto a denunciare la Juventus per non aver rispettato gli obblighi contrattuali imposti al momento della cessione dell'attaccante ai bianconeri: "Non credo che il trasferimento possa saltare, al massimo si rovineranno un po' i rapporti con il Santos e ce ne faremo una ragione. Ho conosciuto personalmente Kaio Jorge ed è davvero un ragazzo d'oro, credo che in Brasile possa ritrovare la propria dimensione e tornare a far bene.

Chiesa? La sua situazione contrattuale rischia di svalutarlo, alla Juve ha fatto bene solo a tratti e pur non discutendo le sue enormi qualità è probabile che il club con lui provi a monetizzare, decidendo di puntare magari su Soulé". Infine un commento sullo stato della trattativa per Douglas Luiz: "È parecchio avanzata, non credo che l'intoppo legato a McKennie possa farla saltare, anche perchè tutte le altre parti sono d'accordo".