Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Vaciago: "Juve ed Aston Villa non faranno saltare l'affare Douglas Luiz per un milione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2024, 19:42Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Vaciago: "Juve ed Aston Villa non faranno saltare l'affare Douglas Luiz per un milione"

Il direttore di Tuttosport a TMW Radio: "McKennie sta cercando di monetizzare il più possibile, ma alla fine la trattativa andrà in porto"

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato di Juventus ai microfoni di TMW Radio nel corso di "Maracanà", focalizzandosi sul mercato dei bianconeri: "Per Douglas Luiz non direi che c'è stata una frenata quanto il fatto che McKennie ha deciso di impuntarsi. Capita la propria importanza nell'operazione, lo statunitense ha deciso di provare a trarre il massimo vantaggio dalla situazione, conscio del fatto che i club non rischieranno di far saltare l'operazione per un milione. Alla fine la situazione si risolverà e la Juve, pur sacrificando due giocatori, porterà in rosa un elemento di livello.

Non mi preoccupa troppo la cessione di McKennie quanto quella di Iling, che potrebbe rivelarsi un nuovo Coman, ma speriamo di no. In uscita credo che ci sia più Chiesa di Rabiot, la situazione mi sembra limpida, con Motta che non stravede per l'esterno e per la sua anarchia tattica. Dove potrebbe finire l'ex Fiorentina? Io non credo ad un Napoli senza Champions, mentre il Bayern sarebbe una soluzione eccellente sia per il giocatore che per la Juventus, che non farà le barricate per tenerlo".