Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa'TUTTO mercato WEB
Gianni Balzarini
mercoledì 31 luglio 2024, 23:39Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa'

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato come il giocatore lascerà probabilmente la società bianconera nel calciomercato estivo

Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha fornito una valutazione importante riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube. Secondo Balzarini, Chiesa non rientra più nel progetto sportivo della Juventus per la prossima stagione. Il club bianconero, infatti, sta cercando attivamente una soluzione che sia vantaggiosa sia per il giocatore che per la società.

Le dichiarazioni del giornalista Balzarini su Federico Chiesa

"Federico Chiesa non sembra più essere parte del progetto di un’estate squadra," ha dichiarato Balzarini. "La Juventus e il giocatore stanno lavorando per trovare una soluzione ottimale che possa soddisfare entrambe le parti, sia dal punto di vista economico che dell'immagine."

Balzarini ha aggiunto che la possibilità di una permanenza di Chiesa alla Juventus è estremamente bassa. "Non escludo una clamorosa permanenza, ma la do al 2-3%, non di più," ha spiegato. "Le mie fonti indicano chiaramente che Chiesa è destinato a partire."

La trattativa per Koopmeiners

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha fornito dichiarazioni importanti sulla trattativa fra la Juventus e l'Atalanta per Teun Koopmeiners. Sul suo profilo X, Moretto ha spiegato la strategia del club bianconero per assicurarsi il talentuoso centrocampista olandese.

"La Juventus aveva un piano chiaro: vendere Soulé e Huijsen per raccogliere i fondi necessari e avanzare concretamente su Koopmeiners," ha dichiarato Moretto. "La prima offerta di 45 milioni di euro è stata però ritenuta insufficiente dall'Atalanta. Nonostante ciò, la trattativa tra i due club è ufficialmente iniziata."