Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gazzetta - Juventus, corsa contro il tempoTUTTO mercato WEB
Vlahovic e Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Gazzetta - Juventus, corsa contro il tempo

In vista del delicato match di domenica sera contro il Bologna, valido per la 34ª giornata di Serie A, la Juventus affronta una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare alcuni elementi chiave della rosa, in un contesto complicato da infortuni e squalifiche.

Vlahovic in miglioramento, obiettivo convocazione

Dusan Vlahovic rappresenta la principale speranza offensiva per la Juventus. La punta serba, assente contro il Monza a causa di un affaticamento al retto femorale della coscia destra, ha mostrato segnali positivi dopo alcune sedute di lavoro personalizzato e terapie. Il suo rientro in gruppo è atteso a breve e potrebbe risultare decisivo per garantirgli almeno una convocazione per la sfida del Dall’Ara.

Koopmeiners resta in dubbio, Conceiçao ci sarà

Situazione più incerta invece per il centrocampista nazionale olandese Teun Koopmeiners, ancora alle prese con il recupero e senza garanzie di convocazione. Resta sul filo fino all’ultimo. Buone notizie invece da Francisco Conceiçao: il giocatore ha saltato l’ultima sessione di allenamento, ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la trasferta.

L’obiettivo della Juventus è quello di presentarsi all’appuntamento con il Bologna con maggiori soluzioni in avanti, cercando di superare le difficoltà attuali e di rafforzare la corsa verso la qualificazione in Champions League.