
Santarelli a RBN: "Giuntoli deve capire che quest'anno ha sbagliato quasi tutto. Mi auguro questo per il prossimo anno..."
Alessandro Santarelli, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita andata in scena questa sera tra Bologna e Juventus.
"È chiaro che quando vai a Bologna con tante assenze, con il dovere di giocarti tando, dove nessuna delle grandi ha vinto, ti prendi il buono. Ritorniamo sempre alla base, questa squadra va completamente smantellata e ricostruita dalle basi, e questo discorso è poù importante della Champions. Noi dobbiamo raggiungere questo obbiettivo. Cristiano Giuntoli deve capire che quest'anno ha sbagliato dalla prima all'ultima. Io tremo all'idea che sia di nuovo Giuntoli a sceglire l'allenatore. Per il bene della Juve riuniamoci in Conclave e mi auguro che non sceglierà lui la guita tecnica del prossimo anno. Se noi oggi siamo a 63 punti a lottare per arrivare in Champions ci sono due firme: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta".







