Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE VINOVO - Confermati i 30/40 giorni di prognosi per Dybala e Marchisio. Buffon e Cuadrado migliorano. Recuperato De SciglioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 gennaio 2018, 19:23Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Confermati i 30/40 giorni di prognosi per Dybala e Marchisio. Buffon e Cuadrado migliorano. Recuperato De Sciglio

19:23 - ALLEGRI INFLUENZATO - Oggi, a Vinovo non era presente Massimiliano Allegri a causa di un attacco influenzale. 

18:19 - 30/40 GIORNI DI STOP PER DYBALA E MARCHISIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito alcuni ragguagli sui giocatori infortunati: "Dopo nove giorni di meritato riposo, che hanno consentito al gruppo di ricaricare al meglio le batterie, la Juventus è tornata oggi al lavoro per preparare le sfide che la vedranno impegnata sui tre fronti di campionato, Coppa Italia e Champions Leaguein questa seconda parte di stagione. Tra meno di una settimana all'Allianz Stadium arriva il Genoa, nel "Monday Night" di lunedì 21 gennaio, e per arrivare al meglio alla partita i ragazzi sono stati impegnati oggi in una doppia sessione al Training Center, con test fisici in mattinata ed intenso allenamento col pallone, tra tecnica e possesso palla, nella seduta pomeridiana. Questa mattina Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio sono stati sottoposti a controlli strumentali al J Medical che hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione. Per Dybala e Marchisio sono confermati i 30/40 giorni di prognosi previsti dopo gli accertamenti fatti la prima settimana di gennaio. Buffon e Cuadrado, pur in miglioramento, questa settimana svolgeranno lavoro personalizzato. Anche domani la Juventus si ritroverà a Vinovo: i ragazzi lavoreranno in gruppi a Vinovo, suddivisi tra mattina e pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

17:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano, anche domani la squadra farà una doppia seduta.

16:14 - CYCLETTE PER DYBALA - La Juventus è in campo a Vinovo e nel frattempo Dybala è in palestra sulla cyclette come ha rivelato lui stesso su Instagram. 

15:41 - DIFFICILE I RIENTRI DI BUFFON E CUADRADO - Per la partita contro il Genoa Massimiliano Allegri ritroverà Mattia De Sciglio. Mentre sembra difficile che possano esserci Buffon e Cuadrado. 

15:36 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae la squadra in pranzo: 

14:09 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando a Vinovo e poi la squadra si allenerà anche nel pomeriggio. Paulo Dybala su Instagram ha condiviso un'immagine che lo ritrae sorridente durante il pranzo con Douglas Costa: 

12:43 - LAVORO ATLETICO IN MATTINATA PER LA JUVE - Questa mattina, la Juve ha ripreso la preparazione e la squadra ha lavorato in gruppi sulla parte atletica. La squadra tornerà in campo anche questo pomeriggio e l'allenamento sarà tecnico e con la palla. 

11:46 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus tornerà ad allenarsi dopo il periodo di vacanza concesso da Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Cagliari. Alla ripresa verranno valutati anche gli infortunati e magari si capirà qualcosa in più sui tempi di recupero di Paulo Dybala. Resta ancora da capire se per la gara contro il Genoa rientreranno Juan Cuadrado e Gigi Buffon. Chi dovrebbe essere a disposizione per il match di lunedì è De Sciglio. Intanto stamattina di fronte a Vinovo è stato esposto uno striscione dedicato al Principino: "Non si tocca Marchisio. Resta con noi".

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com