Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Nelle prossime ore incontro Juve - Cagliari per Han. Le ultime su Cerri, Audero, Lirola e PellegriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2018, 18:08Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Nelle prossime ore incontro Juve - Cagliari per Han. Le ultime su Cerri, Audero, Lirola e Pellegri

18:20 - PEDULLÀ: "CONSIGLI RINNOVA CON IL SASSUOLO" - Accostato nelle scorse settimane alla Juventus come possibile vice Szczesny, Andrea Consigli potrebbe presto rinnovare con il Sassuolo. Come riportato da Alfredopedulla.com, il portiere in scadenza di contratto ha trovato l’accordo per il prolungamento di tre o quattro anni. Mancano solo gli ultimi dettagli.

17:20 - DALL'INGHILTERRA - UNITED SU ALEX SANDRO - Il Manchester United ha messo gli occhi su Alex Sandro. E' quanto afferma il Manchester Evening News che spiega come i Red Devils lasceranno partire Luke Shaw, deludente fin qui. E José Mourinho, manager dello United, ha già trovato il suo sostituto: è proprio il terzino brasiliano della Juventus. A giugno, però, la concorrenza sarà spietata, perché anche PSG e Chelsea sono interessate al ragazzo.

16:20 - CECCARINI SU EMERSON PALMIERI - Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. "Il Napoli sta lavorando per anticipare l’arrivo di Younes in queste ore si sta cercando di trovare l’intesa intorno ai 4 milioni di euro, anche perché il giocatore è in scadenza e per giugno ha già scelto la maglia azzurra. C’è più fiducia rispetto a qualche giorno fa, importanti saranno le prossime ore. Alla fine credo che partiranno Maksimovic e Giaccherini. Il giorno giusto per Emerson Palimieri e Dzeko al Chelsea, invece, sarà domani. Si sta cercando - ha affermato - l’intesa finale per l’ingaggio dell’attaccante bosniaco, per Emerson Palmieri invece è già tutto fatto. La Roma sta lavorando su vari profili, è calda la trattativa con il Barcellona per Aleix Vidal, poi vedremo se ci sarà anche un altro innesto. In casa Inter si continua a trattare la cessione di Joao Mario al West Ham, anche se per ora non c’è accordo, Correa - ha dichiarato - piace molto ma il Siviglia non apre al prestito. Sempre da monitorare anche se molto complicate le piste Pastore e Ramires".

15:10 - DALL'INGHILTERRA - "LA JUVE HA LA PAROLA DI EMRE CAN" - Il Daily Express è certo che Emre Can finirà alla Juventus. Il tabloid inglese infatti ha citato le parole in merito della giornalista di Sky Ghilda Pensante: "La Juventus vorrebbe che Emre Can firmasse un accordo precontrattuale, ma anche senza questo accordo si fidano di questo giocatore. Ha dato la sua parola alla Juventus, quindi la Juventus è abbastanza tranquilla di prendere Can la prossima estate e sono abbastanza sicuri che arriverà a Torino". 

14:40 - TMW - NUOVO SUMMIT JUVE - AG. PELLEGRI - Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, dopo gli incontri della scorsa settimana, si è appena concluso un nuovo summit della dirigenza della Juventus con Beppe Riso, agente di Pietro Pellegri. L'attaccante di 16 anni del Genoa è da tempo nel mirino dei bianconeri e potrebbero arrivare novità in merito a questa trattativa già nelle prossime ore.

13:10 - PREMIUM SPORT - POSSIBILE FUMATA BIANCA PER HAN - La Juventus già nella giornata di oggi potrebbe chiudere la trattativa che porterà il nordcoreano Han in bianconero. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport potrebbe arrivare la fumata bianca dopo un ultimo incontro con il Cagliari che da questa operazione guadagnerà circa 15 milioni più il cartellino di Alberto Cerri.  Inoltre i bianconeri sono a lavoro anche per Pietro Pellegri e stanno cercando di imbastire un'operazione simile a quella di Caldara per lasciare il giocatore a Genova e farlo maturare. Preziosi chiede 50 milioni di euro, la Juve valuta il giocatore 25 milioni più bonus, la chiusura non è vicina ma nelle prossime ore la trattativa potrebbe subire un'accelerata. 

12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus nelle prossime ore vedrà il Cagliari per parlare di Han. Le parti discuteranno anche di Audero e Cerri. Inoltre, i bianconeri sono al lavoro per cedere definitivamente Lirola al Sassuolo per 7/8 milioni. I bianconeri per lo spagnolo potrebbero tenersi un diritto di riacquisto. La Juventus nei giorni scorsi ha parlato con il Genoa di Pellegri ma le parti non hanno ancora trovato un'intesa.

12:30 - STURARO POTREBBE TORNARE AL GENOA - Stefano Sturaro, centrocampista classe 1993 della Juventus, potrebbe tornare al Genoa, club nel quale ha militato dal 2013 al 2015: stando ad indiscrezioni riportate da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri avrebbero proposto il mediano, che piace molto ai liguri, come contropartita per l'affare Pellegri,  Resta da capire, però, se Sturaro tornerà al Genoa già in questa sessione di mercato o a partire dalla prossima stagione. 

09:40 - CORRIERE DI TORINO - LA JUVE BATTE TUTTI PER PELLEGRI - Come riportato dal Corriere di Torino, la Juventus è in anticipo sulla concorrenza per Pietro Pellegri. "Accordo con il Genoa per il baby attaccante. Si tratta con la Roma per Pellegrini", si legge in prima pagina. "Per il baby bomber Pellegri accordo raggiunto con il Genoa. Pellegrini? Si pagherà la clausola", aggiunge il quotidiano.