Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Riso a RMC Sport: "Su Cristante non solo Juve e Roma, in settimana dirà scelta. Scambio Higuain-Icardi? Nessuno smentisce..."TUTTO mercato WEB
sabato 2 giugno 2018, 23:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Riso a RMC Sport: "Su Cristante non solo Juve e Roma, in settimana dirà scelta. Scambio Higuain-Icardi? Nessuno smentisce..."

Giuseppe Riso, agente di Bryan Cristante si è espresso così sul futuro del suo assistito ai microfoni di RMC Sport: "Penso che in settimana dirà all'Atalanta la scelta che ha fatto - ha detto al margine del premio Colantuoni-De Rosa. "Juventus e Roma? Sono più di due. Credo che sia arrivato il momento di decidere".

Vrsaljko?
"Lui farà il mondiale, poi vedremo".

Il Napoli può essere un'idea?
"Può essere un'idea qualsiasi grande club".

Che stagione sarà quella di Pellegri?
"Ha sistemato il problema che aveva con la pubalgia, credo che farà una grande stagione. È un ragazzo determinato, penso che possa fare quello che sa fare meglio".

Che stagione è stata quella di Petagna?
"Andrea ha fatto una stagione importante, è cresciuto ancora, ha avuto un problema fisico da novembre. Io credo che sarà il futuro della Nazionale".

Si parla di addio, c'è la Lazio.
"Si parla di tante cose, sicuramente ha mercato. Lui è molto legato all'Atalanta e a Gasperini, vedremo cosa succederà".

Salcedo cosa farà?
"Rimarrà con il Genoa, in prima squadra. Loro hanno parecchi talenti, lavorano bene sui giovani".

Sportiello non sarà riscattato dalla Fiorentina?
"Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada".

Cosa farà il Papu Gomez?
"Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l'Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l'obiettivo Europa. Adesso è felice"

Ancelotti torna in Italia.
"È fantastico rivedere Carlo in panchina in Italia. Credo che sia bello per tutti, è un allenatore che vince sempre. Io sono molto felice e penso che per il Napoli sarà un vantaggio importante".

Si parla tanto del possibile scambio Higuain-Icardi. Da addetto ai lavori, è una trattativa possibile?
"L'ho sentita. Vedo che nessuno la smentisce: o si divertono o sarà un grande scambio".