Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Juve ottimista per Cancelo. Solo incontro amichevole tra Paratici e Torchia, nessun movimento particolare intorno a Rugani. Sturaro piace al Leicester. Ultime su Darmian, Mandragora, Higuain e DembeleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 14 giugno 2018, 19:14Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Juve ottimista per Cancelo. Solo incontro amichevole tra Paratici e Torchia, nessun movimento particolare intorno a Rugani. Sturaro piace al Leicester. Ultime su Darmian, Mandragora, Higuain e Dembele

19:14 - ACCORDO DI MASSIMA TRA CANCELO E LA JUVE - Secondo Sky Sport, Moussa Dembele vuole monetizzare il più possibile e per questo motivo è più vicino alla Cina rispetto alle squadre italiane. Il centrocampista è in scadenza nel 2019 con il Tottenham e per questo vuole strappare un contratto importante a livello economico, i suoi agenti sono in Italia e hanno già parlato con l'Inter e con la Juventus. Intanto i bianconeri sono al lavoro per arrivare a Cancelo. La Juve ha un accordo di massima con il portoghese ma adesso bisogna trovare l'intesa con il Valencia che vuole circa 40 milioni. Per arrivare a questa cifra Marotta vuole prima vendere i vari Mandragora, Sturaro e Cerri. Per il ragazzo classe 96 la Juve vuole circa 20 milioni. Su Mandragora ci sono gli occhi di Genoa e Sampdoria, in caso di cessione la Juve si terrebbe il diritto di recompra. Questo pomeriggio, Paratici ha incontrato Torchia, agente di Rugani, ma non si è parlato di nulla in particolare, poiché è stato un incontro amichevole. Infatti - riferisce Sky Sport - la Juventus fa sapere che il ds bianconero e il manager del difensore toscano hanno preso solo un caffè. Per il momento quindi non sembra esserci nessun movimento di mercato intorno a Rugani. 

18:10 - TMW - RUGANI GIORNATA DI INCONTRI - Il portale TMW si concentra sul futuro di Daniele Rugani. Ecco quanto riportato oggi: "Daniele Rugani tra le sirene del Chelsea e la fiducia della Juventus. Giornata di incontri in quel di Milano, protagonisti Fabio Paratici e Davide Torchia, rispettivamente ds del club bianconero e agente del giovane difensore centrale. Torchia e Paratici si sono incontrati dopo pranzo a Palazzo Parigi, dove la Juve fa casa base nei giorni di mercato: i due si sono allontanati per un’ora e mezza, poi sono rientrati, sempre in compagnia, prima del congedo, avvenuto una mezz’ora fa. Sul tavolo, ovviamente, il futuro di Rugani: le sirene della Lazio sembrano definitivamente allontanate, ma alla finestra c’è il Chelsea. Che potrebbe accelerare con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina: ieri il suo agente era a Milano con Fali Ramadani, che sta curando il passaggio a Stamford Bridge dell’allenatore toscano. Destini incrociati? Le vie del mercato sono infinite: la Juventus finora non ha mai dato segnali di volersi privare di Rugani, ma gli incontri di oggi, che siano per parlare di un addio o di un rinnovo (l’ultimo è arrivato a fine 2016, il contratto è in scadenza nel 2021) certificano che qualcosa bolle in pentola".

17:20 - EINTRACHT SU STURARO - Attraverso il proprio sito ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà si concentra sul futuro di Stefano Sturaro: “Sturaro ni al Genoa, avevamo scritto qualche giorno fa dopo un’apertura iniziale che sembrava l’anticamera di un ritorno in rossoblu. Quel ni può diventare no, vedremo, perché le offerte alla Juve per il centrocampista non mancano. Dopo le sirene inglesi, da registrare l’irruzione dell’Eintracht Francoforte che propone 12 milioni di base fissa più eventuali bonus”, si legge.

15:33 - INCONTRO A MILANO TRA LA JUVE E L'AGENTE DI RUGANI - Alfredo Pedullà, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che a Milano è in corso un incontro tra la Juve e l'agente di Rugani: 

15:20 - PSG COSTRETTO A CEDERE - Causa Fair Play Finanziario, la Uefa ha obbligato il Paris Saint Germain a cedere per fare tornare i conti in regola. Una vera e propria grana per il club francese che in questo momento non può nemmeno annunciare l'arrivo di Buffon e si trova a rinunciare a qualche campione. Secondo Sportmediaset sono diversi i giocatori che potrebbe perdere il PSG a partire da Pastore che piace in Inghilterra e passando per Marco Verratti, richiesto da Manchester e Juventus, con i bianconeri che potrebbero approfittare di questa situazione anche per intavolare una trattativa per Rabiot e Cavani. 

14:50 - TANTE RICHIESTE PER STURARO - Stefano Sturaro potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Il centrocampista bianconero infatti piace a molte squadre e come spiega Il Corriere della Sera è arrivata la prima offerta del Leicester di 13 milioni di euro per Sturaro, valutato dalla Juventus almeno 20 milioni. Ma sul giocatore non c'è solo il Leicester: anche Genoa, Valencia, Betis Siviglia e Wolfsburg infatti sono interessati a lui. 

12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è ottimista di poter arrivare a Cancelo. Infatti, i bianconeri hanno incontrato il Valencia che ha ribadito che per il portoghese vuole circa 40 milioni. La Juventus ritiene questa cifra un po' elevata e proverà comunque ad abbassarla. I bianconeri comunque vogliono puntare su Cancelo e potrebbero fare cassa per arrivare a lui cedendo magari Sturaro e Mandragora. Per quest'ultimo doveva esserci un incontro con il Genoa nella giornata di ieri ma poi non se n'è fatto nulla però i bianconeri e i rossoblu potrebbero vedersi nelle prossime ore. Per quanto riguarda Sturaro, invece, va registrato l'interesse del Leicester che ha offerto 13 milioni, la Juve ne vorrebbe circa 20. Nelle ultime ore si parla anche di Higuain che i bianconeri non vogliono vendere e eventualmente lo cederebbero solo se fosse lui a chiederlo. Al momento il Pipita non ha manifestato l'intenzione di andare via . La Juve segue sempre anche Dembele che però è vicino al campionato cinese. I suoi agenti sono in Italia ieri hanno incontrato l'Inter e nelle prossime ore non escluso che vedano la Juventus. 

11:40 - SPORTMEDIASET - IL LEICESTER SU STURARO - Il Leicester fa sul serio per il cartellino di Stefano Sturaro, centrocampista classe 1993 della Juventus: stando ad indiscrezioni riportate da "Sportmediaset", sarebbe confermata un'offerta da 13 milioni di euro per il cartellino del mediano, che piace anche al Genoa. La Juve, comunque, non sarebbe ancora soddisfatta dell'offerta dei britannici, visto che vorrebbero guadagnare 20 milioni di euro dalla cessione del cartellino di Sturaro.