Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Tra stasera e domani incontro Juve - United per Darmian. Ultime su Cancelo,Arias, Mandragora, Sturaro e CerriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 giugno 2018, 19:22Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Tra stasera e domani incontro Juve - United per Darmian. Ultime su Cancelo,Arias, Mandragora, Sturaro e Cerri

19:22 - TRA STASERA E DOMANI INCONTRO JUVE - UNITED - Secondo Sky Sport, la Juventus incontrerà il Manchester United per Darmian. I Red devils vogliono 20 milioni e non intendono scendere sotto questa cifra. Infatti, lo United ha una regola per la quale non cede mai un giocatore ad una cifra inferiore a quella che ha speso quando lo acquistato. Quindi avendo speso 20 milioni per Darmian vuole cederlo a questo prezzo. Dopodiché la cifra può essere anche raggiunta con i bonus quindi le parti si incontreranno per trovare un accordo. Qualora non fosse possibile concludere questo affare la Juve virerà su Arias e Cancelo. 

15:30 - IL PADRE DI GOLOVIN APRE ALLA JUVE - Sergei Golovin, papà di Aleksandr, obiettivo di mercato della Juve, incoraggia il figlio a vestire i colori bianconeri: "La Juve? - ha detto al periodico Komsomolskaïa Pravda - L'unica difficoltà potrebbe essere la barriera linguistica. Ma lui è uno comprende ii discorsi legali al calcio e sarà presto in grado di parlare liberamente in inglese".

14:30 - JUVE BAYERN QUANTI AFFARI NEGLI ULTIMI ANNI - L'asse Torino-Monaco è pronto a riaccendersi? Il Corriere dello Sport ha lanciato nuovamente l'idea dell'accoppiata Lewandowski-Boateng e per l'occasione ha ricordato anche i tanti affari di questi anni tra Juve e Bayern. In tre stagioni, il mercato tra i club che in questi anni hanno egemonizzato Italia e Germania, ha mosso 131 milioni di euro. Si parte dall'affare Vidal (37.5 milioni), proseguendo poi con Coman, Benatia e infine Douglas Costa. Che potrebbe non essere l'ultimo.

14:00 - BARCELLONA SU PJANIC - Miralem Pjanic è diventato l'obiettivo numero uno del Barcellona per il centrocampo. I catalani sono convinti infatti che il centrocampista della Juventus sia perfetto per la rosa di Valverde e secondo quanto riporta Don Balon la squadra blaugrana sarebbe pronta ad offrire 50 milioni più il cartellino di André Gomes per convincere la Juventus che invece chiede almeno 70 milioni di euro. 

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sulle fasce sta pensando ad un doppio colpo. I bianconeri in settimana incontreranno il Manchester United per parlare di Darmian. La distanza tra le parti è ampia visto che la Juve offre 12 milioni i Red Devils ne vogliono 20, l'appuntamento che ci sarà nei prossimi giorni servirà per provare a trovare un accordo per Darmian. Marotta sta anche continuando a lavorare per Cancelo che è valutato 40 milioni. Per arrivare a questa cifra la Juve vuole cedere Mandragora che interessa al Monaco oltre a Sturaro e Cerri.

11:40 - SPORTMEDIASET - MANDRAGORA VALUTATO 20 MILIONI - In casa Juventus continua a tenere banco il caso Mandragora: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", i bianconeri valutano il giocatore 20 milioni di euro, e preferirebbero la cessione al Genoa per mantenere la recompra del cartellino del centrocampista classe 1997 della nostra nazionale, lo scorso anno in forza, in prestito al Crotone. Su Mandragora, comunque, resta attivo anche il Monaco.