Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Prove di rinnovo con Khedira. Si cerca di accontentare il Valencia per Cancelo. In uscita Mandragora e Sturaro. Ultime su Golovin e DarmianTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 giugno 2018, 19:25Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Prove di rinnovo con Khedira. Si cerca di accontentare il Valencia per Cancelo. In uscita Mandragora e Sturaro. Ultime su Golovin e Darmian

19:25 - PROVE DI RINNOVO CON KHEDIRA- Secondo Sky Sport, la Juvnetus e Sami Khedira stanno parlando di un possibile rinnovo di contratto. Il tedesco va in scandenza nel 2019 ma i bianconeri non hanno intenzione di privarsi di lui. La Juventus oltre a tenere Khedira per rinforzare il centrocampo è interessata a Golovin per il quale ha fatto un'offerta da 17 milioni, ma questa proposta è stata respinta dal CSKA. I bianconeri hanno fatto un ulteriore rilancio a 18 milioni più una percentuale su una futura rivendita, ma anche questa offerta non soddisfava i russi. Intanto oggi a Milano Massimiliano Allegri è andato nel quartiere generale della Juve per pranzare con Marotta e Paratici ed è probabile che abbiano seguito la Colombia puntando le loro attenzioni soprattutto su Arias. Anche se il colombiano non è il preferito per rinforzare le fasce. Infatti, in cima alla lista bianconera ci sono Darmian e Cancelo. Per arrivare al portoghese servono 40 milioni e la Juve spera di racimolarli con le cessioni di Mandragora, Cerri e Sturaro

17:34 - ALLEGRI È A MILANO - Massimiliano Allegri - riferisce Sky Sport - è a Milano per fare il punto sul mercato con la dirigenza della Juve. 

16:40 - SPEZIA SU TRIPALDELLI - Alessandro Tripaldelli, chiusa la sua avventura con la maglia della Juve, è pronto per vestire la maglia del Sassuolo, che l'ha acquistato a gennaio. Il classe '99 dovrebbe aggregarsi ai neroverdi, ma in Serie B c'è grande fermento per assicurarsi le sue prestazioni in prestito. Dopo Avellino e Pescara, riporta in esclusiva TMW, ci starebbe pensando anche lo Spezia, interessato anche all'attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca. Su Tripaldelli la Juve conserva il diritto di riacquisto.

15:20 - JUVE, UNITED E BARCELLONA SU BELLERIN - Hector Bellerin è uno dei giocatori accostati alla Juventus e che fa gola ai grandi club d'Europa. Secondo quanto riporta il Mirror lo spagnolo non solo piace ai bianconeri ma anche a Barcellona e Manchester United ma è stato ritenuto da Unai Emery, nuovo tecnico dell'Arsenal, uno dei cinque giocatori incedibili per il nuovo ciclo dei Gunners insieme a Lacazette, Xhaka, Aubameyang e Mkhitaryan. 

13:50 - PREMIUM SPORT - EMRE CAN IN ARRIVO - Breve aggiornamento di Premium Sport sul mercato della Juve. Emre Can è in arrivo davvero e tra giovedì e venerdì sarà a Torino e presto potrebbe percorrere la stessa strada anche Cancelo, per cui Marotta e Paratici stanno lavorando. L'accordo col Valencia è a un passo.

12:20 - SPORTMEDIASET - LA JUVE VUOLE ACCONTENTARE IL VALENCIA - La Juve è decisa a chiudere al più presto la trattativa per Joao Cancelo, terzino destro portoghese classe 1994 del Valencia, lo scorso anno in prestito all'Inter: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, i bianconeri sarebbero disposti ad accontentare gli spagnoli, accettando la valutazione da 40 milioni di euro. Si ragiona solo sulle formule del trasferimento, da scegliere tra 35 milioni più bonus o un prestito oneroso da 10 milioni più obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. 

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta cercando di accontentare le richieste del Valencia per Cancelo. I bianconeri  vorrebbero avvicinarsi ai 40 milioni richiesti dagli spagnoli per il portoghese. La Juventus, quindi, sta continuando a lavorare proprio per raggiungere un'intesa con il Valencia per Cancelo magari offrendo 35/38 milioni. Intanto Marotta vuole fare cassa con le cessioni di Mandragora che piace a Genoa e Monaco e Sturaro. Oltre a Cancelo la Juve pensa anche a Darmian per il quale c'è distanza con il Manchester United, in settimana però ci sarà un incontro tra le parti. Inoltre, i bianconeri hanno fatto un'offerta al CSKA Mosca di 17 milioni per Golovin i russi però hanno rifiutato visto che vogliono 25 milioni. La Juventus studia un rilancio inserendo anche una percentuale sulla futura rivendita. 

12:10 - SCAMBIO HIGUAIN- MORATA - Lo scambio Higuain-Morata tra Juventus e Chelsea potrebbe tornare ad essere un argomento di grande attualità nei prossimi giorni: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, l'arrivo quasi certo di Sarri sulla panchina dei "Blues" potrebbe favorire la trattativa, visto che l'ex tecnico del Napoli stravede per il "Pipita", e che la Juve sarebbe favorevole al ritorno a Torino del centravanti spagnolo classe 1992. 

10:40 - CORRIERE DI TORINO C'È DISTANZA PER DARMIAN - Non solo Cancelo, in casa Juventus si continua a lavorare per Santiago Arias e per Matteo Darmian. Juve e Manchester hanno fissato un appuntamento per delineare il futuro di Matteo Darmian. Il terzino ex Toro, in realtà, aveva deciso a gennaio e nei mesi scorsi ha poi trovato un accordo totale con i bianconeri sulla base di un quadriennale da circa 2,5 milioni netti a stagione più bonus. Tuttavia rimane una certa distanza da abbattere: lo United non vuole scendere dai 20 milioni, la Juve per ora non si è mossa da un’ultima offerta di 13 più bonus. L’alternativa risponde al nome di Santiago Arias del PSV. Lo riferisce Il Corriere di Torino.