Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Marotta ha bloccato Cancelo. Il Psg ha incontrato la Juve a Milano. Atteso rilancio per Golovin. Domani arriverà Emre CanTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 giugno 2018, 19:24Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Marotta ha bloccato Cancelo. Il Psg ha incontrato la Juve a Milano. Atteso rilancio per Golovin. Domani arriverà Emre Can

19:24 - BLOCCATO CANCELO - Secondo Sky Sport, la Juvenfus oggi ha incontrato a Milano il Paris Saint Germain. Il ds del club parigino era in Italia e ha voluto fare una visita di cortesia ai bianconeri e soprattutto voleva capire se Marotta poteva essere interessato ad alcuni giocatori che potrebbero lasciare i transalpini ovvero Lo Celso, Di Maria e Rabiot, ma questi profili non interessano ai Campioni d'Italia. Intanto la Juventus ha ormai bloccato Cancelo e le parti si sono accordate per circa 38 milioni, ma resta da capire quale sarà la formula di trasferimento. Infatti, i bianconeri spingono, per esigenze di bilancio, a prendere il portoghese in prestito con obbligo di riscatto. Al momento il possibile arrivo di Cancelo a Torino metterebbe in stand by Darmian, ma non è da escludere che nel corso del mercato Marotta non tenti un nuovo assalto per il giocatore del Manchester United. Anche perché il passare del tempo potrebbe indurre gli inglesi ad abbassare le pretese.

17:10 - SPAL SU MAGNANI - La Spal di Leonardo Semplici pesca dalle big di Serie A. Fatta per Lorenzo Dickmann dal Novara per l'esterno destro, al centro servono due giocatori, come spiega l'edizione odierna de La Nuova Ferrara. I nomi sono Lorenço Simic della Sampdoria, Kevin Bonifazi del Torino, Alessandro Bastoni dell'Inter e Giangiacomo Magnani della Juventus.

16:40 - DALLA GERMANIA- KHEDIRA HA SCELTO DI RESTARE - Sami Khedira avrebbe sciolto le riserve sul suo futuro, dando una buona notizia a tutti i tifosi della Juve: il tedesco, infatti, vuole restare in bianconero ed è pronto a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2019 con la Vecchia Signora. E' quanto afferma lo Stuttgarter Nachrichten che spiega come il ragazzo sia allettato dalla possibilità di giocare insieme al connazionale Emre Can ed a continuare a vincere trofei in bianconero.

15:20 - IL CSKA PER GOLOVIN VUOLE - Aleksander Golovin è un obiettivo della Juventus ma bisognerà aspettare la fine del Mondiale della Russia per capire qualcosa in più sul suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport infatti il CSKA Mosca vuole aspettare e capire come si comporta il giocatore nella competizione di casa per poi fare una valutazione adeguata del suo cartellino, che al momento è di 25 milioni di euro. 

12:34 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, i contatti tra la Juventus e il Valencia per Cancelo sono continui. Infatti, le parti stanno cercando di trovare un accordo per il portoghese. Il Valencia vuole 40 milioni, la Juve sta cercando di arrivare a questa cifra offrendo dei bonus che possano accontentare le richieste della società iberica. Marotta continua anche a lavorare per Golovin per il quale ha fatto un prima offerta da 17 milioni che è stata rifiutata dal CSKA. I bianconeri a breve dovrebbero fare un rilancio per provare ad arrivare al giocatore Russo. Domani, invece, sarà il giorno di Emre Can che farà le visite mediche. 

12:10 - GAZZETTA - PJACA IL SOGNO DELLA FIORENTINA - Marko Pjaca, esterno d'attacco classe 1996 della Juventus e della nazionale croata, resta il "sogno" di mercato della Fiorentina in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore è certamente l'obiettivo di mercato più difficile da raggiungere dai viola, che, nello stesso ruolo, starebbero monitorando anche De Paul dell'Udinese. 

12:05 - PARLA L'AGENTE DI PJANIC - In queste ore il nome di Pjanic è stato accostato con insistenza al Barcellona, club alla ricerca di un centrocampista importante per rinforzare la rosa. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha intervistato proprio l'agente di Pjanic, Michael Becker che sull'interesse del Barcellona per il suo assistito ha detto: "L'interesse del Barcellona? Ci lusinga molto. Pjanic, attualmente è in vacanza. Il Barcellona deve parlare con la Juventus", le sue parole.