Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - EMRE CAN DAY. Il tedesco  è ufficialmente della Juve, ha firmato fino al 2022. Indosserà il numero 23 (FOTO-VIDEO)
giovedì 21 giugno 2018, 15:38Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
fonte dal nostro inviato Edoardo Siddi

LIVE TJ - EMRE CAN DAY. Il tedesco è ufficialmente della Juve, ha firmato fino al 2022. Indosserà il numero 23 (FOTO-VIDEO)

15:48 - EMRE CAN INDOSSERÀ IL NUMERO 23 - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le prime immagini che ritraggono Emre Can con la maglia bianconera: 

15:38 - EMRE CAN HA FIRMATO FINO AL 2022 -  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato di aver acquistato Emre Can: "La Juventus Football Club annuncia che Emre Can ha firmato un contratto che lo legherà ai Bianconeri dal 1 Luglio 2018 fino al 30 giugno 2022. Di seguito il comunicato:  Torino, 21 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022.
A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi. Tedesco, classe ’94, Centrocampista completo, box-to-box, capace di giocare anche in difesa e con il vizio del gol.  E' l'identikit del nuovo numero 23 bianconero, Emre Can, che oggi è ufficialmente diventato un giocatore della Juventus, a seguito della firma e delle visite mediche al J|Medical. Cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco ed esploso con la maglia del Bayer Leverkusen, il tedesco arriva a Torino dopo 4 ottime stagioni al Liverpool, dove, ha collezionato più di 150 presenze, impreziosite da 14 gol, tra cui un centro spettacolare in acrobazia che ha ricevuto il premio di “2016-17 Premier League Goal of the Season”. Forza, intelligenza tecnica e versatilità sono solo alcune delle caratteristiche del centrocampista nato a Francoforte sul Meno, che, a 24 anni, ha già dimostrato grande maturità, diventando un elemento stabile anche della nazionale tedesca, con la quale ha vinto la Confederations Cup e totalizzato 20 presenze. Emre Can ha scelto la maglia numero 23 per iniziare la propria avventura in bianconero. Da tutti noi alla Juventus: Wilkommen Emre! Anzi, #WelcomeToJU! ", si legge su Juventus.com. 

13:59 - EMRE CAN È IN SEDE - Emre CAN è appena arrivato in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Juve. 

13:23 - VIDEO USCITA EMRE CAN DAL JMEDICAL - Anche la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae l'uscita dal JMedical di Emre Can: 

13:10 - VISITE TERMINATE - Emre Can ha concluso le visite mediche ed ha appena lasciato il JMedical. Prima di infilarsi nell'auto della Juventus, si è concesso ancora una volta con grande disponibilità ai tifosi presenti. Ora mancano solo le firme sul contratto e l'annuncio del club bianconero (foto e video in fondo al post).

12:05 - IN CORSO LE VISITE MEDICHE DI EMRE CAN - Sono ancora in corso le visite mediche di Emre Can che poi al termine si sposterà alla Continassa per firmare il contratto con la Juventus. I bianconeri, tramite il suo sito internet ufficiale, ha  diramato un comunicato proprio sui test medici che sta svolgendo il tedesco: "Dopo essere atterrato questa mattina a Caselle, Emre Can è arrivato al JMedical, accolto dal calore dei tifosi, dove sta sostenendo le visite mediche. Seguiranno aggiornamenti.", si legge su Juventus.com. 

11:02 - SELFIE PER EMRE CAN - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso altre immagini di Emre Can al JMedical 

10:54 - VIDEO - Anche la Juventus ha immortalato l'arrivo di Emre Can:



10:47 - EMRE CAN AL JMEDICAL! - Emre Can è arrivato al JMedical, accolto da un centinaio di tifosi impazziti di gioia. Il centrocampista tedesco ha concesso selfie e autografi, quindi si è infilato all'interno del centro medico. Iniziano le visite tTutte le immagini in fondo al post).

10:45 - STILE JUVE - A Caselle si è materializzato un Emre Can elegantissimo: abito scuro, camicia e scarpe bianche. 

10:40 - VIDEO - L'arrivo di Emre Can diffuso dalla Juventus attraverso il suo profilo twitter:



10:35 - PRIMA IMMAGINE - Ecco il primo selfie di Emre Can al suo arrivo a Torino!
 



10:30 - UN CENTINAIO DI TIFOSI AL MEDICAL - Un centinaio di tifosi al JMedical per salutare l'imminente arrivo di Emre Can.

10:23 - EMRE CAN ATTERRATO A CASELLE - Emre Can è appena atterrato all'aeroporto di Torino Caselle. Ora è atteso al JMedical per le visite. Ecco il tweet della Juventus:



10:15 - EMRE CAN IN ARRIVO - Cresce l'attesa al JMedical. Secondo le indiscrezioni trapelate negli ultimissimi minuti, Emre Can dovrebbe arrivare dopo le 10:30. I tifosi intanto sono una sessantina all'esterno del centro medico. 

09:20 - AUMENTANO I TIFOSI - Emre Can arriverà tra pochi minuti al JMedical. Intanto cresce il numero di tifosi arrivati all'esterno del centro medico per accogliere il centrocampista tedesco. 

08.45 - J MEDICAL, EMRE CAN ATTESO ALLE 09:30! - Inizia ufficialmente oggi, 21 giugno 2018, l'avventura bianconera di Emre Can. Il centrocampista del Liverpool e della Nazionale tedesca, svincolatosi dai Reds, è pronto a sposare la Vecchia Signora. Il forte calciatore teutonico è atteso alle 09:30 al JMedical per sostenere le visite mediche. Ad attenderlo all'esterno della struttura sanitaria c'è già un gruppo di tifosi. Al termine delle visite, Can firmerà un contratto quadriennale a 5 milioni più bonus a stagione. 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com