Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - È fatta per Cancelo alla Juve. Il giocatore arriverà a Torino domani, visite mediche fissate per mercoledì. Ultime su DarmianTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 giugno 2018, 19:09Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - È fatta per Cancelo alla Juve. Il giocatore arriverà a Torino domani, visite mediche fissate per mercoledì. Ultime su Darmian

19:09 - MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE DI CANCELO - Secondo Sky Sport, nella giornata di domani Joao Cancelo sbarcherà a Torino, il portoghese mercoledì farà le visite mediche con la Juventus. Cancelo firmerà un quinquennale e percepirà 3 milioni di euro. Dopo l'arrivo del portoghese resta da capire se i bianconeri prenderanno un altro esterno e il nome che interessa sempre ai Campioni d'Italia è quello di Darmian. 

18:10 - DALLA SPAGNA - ANCHE LA JUVE SU KOVACIC - Mateo Kovacic, centrocampista ex Inter, ora al Real madrid, potrebbe lasciare le merengues in questa finestra di mercato. Il ragazzo, infatti, vuole avere più minutaggio e, in caso di mancate rassicurazioni da parte del nuovo tecnico Lopetegui, chiederà di andare via. Il portale Fichajes.net, spiega la cifra giusta che dovrebbe chiedere il club di Chamartin per il croato. Ecco quanto tradotto da TuttoJuve.com. Il Madrid è cosciente del valore del giocatore e della sua crescita considerato come abbia appena 24 anni; la pazienza di Kovacic - però - dopo tre anni di molte panchine è vicina al limite e potrebbe chiedere la cessione come già accaduto a James Rodriguez ed Alvaro Morata. Manchester United, Tottenham Hotspur, Juventus ed Inter sono alcuni club interessati al centrocampista; il real Madrid dovrebbe accettare la cessione in cambio di non meno di 70 milioni di euro, cifra pagata dal Chelsea per Morata.

17:30 - SPORTMEDIASET- QUANTI AFFARI A PARAMETRO ZERO - Jack Wilshere è forse il nome più affascinante, ma non è certo l'unico parametro zero che stuzzicherà i club in queste settimane. Sportmediaset fa il punto sui possibili colpi a zero. Si parte dall'inglese, appunto, per proseguire poi con Fellaini, Bernard, Badelj e Max Meyer. Quest'ultimo poteva stuzzicare Juve e Milan, ma le richieste, per ingaggio e commissioni, sono troppo alte.

17:10 - CORRIERE DELLA SERA - CONCORRENZA ITALIANA PER DE LIGT - Non solo la Juve sul difensore olandese dell'Ajax, Matthij de Ligt. Come riporta l'edizione romana del Corriere della Sera, oltre a bianconeri e Barcellona, sul classe '99 ci sarebbe anche la Roma, con Monchi che l'avrebbe individuato come perfetto erede di Manolas, su cui è vivo l'interesse del Chelsea. Il club di Amsterdam attende offerte, con la richiesta che rimane sempre alte: base d'asta 50 milioni di euro.

17:05 - È FATTA PER CANCELO - Domani Joao Cancelo sarà a Torino. Il portoghese, come ha rivelato Gianluca Di Marzio è pronto ad iniziare la sua avventura alla Juve: "Un viaggio in Italia direzione Torino, quella che a breve diventerà ufficialmente la sua nuova casa calcistica. João Cancelo, esterno classe 1994 nell’ultima stagione all’Inter ma di proprietà del Valencia, nella giornata di martedì arriverà a Torino e mercoledì sosterrà le visite mediche con il club bianconero. Accordo raggiunto tra la Juventus e il calciatore: contratto di 5 anni a tre milioni di euro a stagione. Le due società invece hanno raggiunto un’intesa per un affare a titolo definitivo da 40 milioni di euro.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

16:57 - DOMANI CANCELO A TORINO - Secondo Sky Sport, Joao Cancelo domani sarà a Torino. 

15:00 - IL MANCHESTER CITY MOLLA ALEX SANDRO - Secondo le ultime indiscrezioni di TalkSPORT il Manchester United ha mollato Alex Sandro. Troppo complicata la trattativa per arrivare al brasiliano e soprattutto troppo alte le richieste della Juventus che pretende almeno 60 milioni di euro per il difensore. Dunque i Red Devils avrebbero virato su José Gaya, difensore del Valencia che potrebbe costare circa 30 milioni di euro al club inglese. 

14:30 - UN TESORETTO DA CERRI, MANDRAGORA E AUDERO - Non solo operazioni in entrata per la Juventus. Il club bianconero infatti sta lavorando anche alle cessione e con l'Udinese è in ballo una maxi operazione con Mandragora, Cerri e Audero protagonista. Come spiega il Quotidiano.net la Juventus punta a ricavare più di 40 milioni di euro da queste tre cessioni importanti che continueranno a finanziare il mercato in entrata. 

12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Valencia sono sempre più vicine per Joao Cancelo, si stanno definendo gli ultimi dettagli e in settimana si può chiudere e poi l'esterno potrà sbarcare a Torino. 

12:20 - LA FIORENTINA VUOLE PJACA IN PRESTITO- La Fiorentina continua a trattare con la Juventus per l'acquisto del cartellino di Marko Pjaca, ala classe 1996 della nazionale croata che, in bianconero, rischierebbe di trovare poco spazio: secondo quanto riportato da "La Repubblica", i viola punterebbero ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, opzione che, al momento, non convincerebbe pienamente i bianconeri. La Fiorentina, comunque, sembra essere abbastanza ottimista sul buon esito della trattativa.