Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Claudia Garcia: "Il Bayern riscatterà James Rodriguez, ma dovrebbe rivenderlo a 60-70. Il colombiano punta all'Italia. Occhio a Juve e milanesi"
sabato 20 ottobre 2018, 19:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Claudia Garcia: "Il Bayern riscatterà James Rodriguez, ma dovrebbe rivenderlo a 60-70. Il colombiano punta all'Italia. Occhio a Juve e milanesi"

Claudia Garcia, giornalista brasiliana, ha fatto il punto sulla situazione di James Rodriguez a "Calcio e Mercato", su Raidue. Tuttojuve.com ha ripreso il suo intervento: "James Rodriguez sta finendo il suo prestito di due anni al Bayern Monaco, che sta pagando 5 milioni l'anno per il prestito, oltre lo stipendio del giocatore. Quindi è abbastanza chiaro che lo prenderà, perchè sta spendendo abbastanza per il prestito.. Il Bayern pagherà 42 milioni per acquistarlo dal Real Madrid. Il giocatore, però, non è felicissimo al Bayern Monaco. Il Bayern Monaco dall'altra parte è interessato a Dybala, ma questa è un'altra storia.

Potrebbe essere però un intreccio interessante. Cosa farà James? Cosa farà Jorge Mendes? James farà 28 anni. L'operazione per prenderlo dal Real è costata al Bayern 55 milioni di euro, il Bayern quindi adesso dovrà venderlo almeno per una cifra tra i 60 e i 70. E lui sta puntando tanto all'Italia, perchè ha 28 anni, ci sono club inglesi pronti a spendere 60-70 milioni per lui. In Italia c'è la Juventus che potrebbe essere interessata, però anche Milan e Inter potrebbero essere alla finestra per giugno prossimo"