Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Nicola Ascoli: "Juve in un momento speciale, farà di tutto per vincere dopo il pari col Genoa. Antagonista non esiste. E In Champions..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 27 ottobre 2018, 13:30Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Intervista di Raffaella Bon

ESCLUSIVA TJ - Nicola Ascoli: "Juve in un momento speciale, farà di tutto per vincere dopo il pari col Genoa. Antagonista non esiste. E In Champions..."

In vista della sfida del Castellani, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato Nicola Ascoli, ex difensore del club toscano:

Empoli-Juve che partita sarà? 
"Giocare contro la Juve in questo momento e un'emozione pazzesca perché si incontra una delle squadre più forti al mondo, con tanti campioni. Conosco bene l'ambiente Empoli, ti permette di lavorare con  tranquillità e questo alla lunga porta punti in più.  La Juve è in un momento speciale e dopo aver fatto mezzo passo falso contro il Genova credo che farà di tutto per vincere contro l'Empoli. Nella squadra bianconera sono tutti protagonisti, chiunque può decidere questa partita. Nell'Empoli spero che Mimmo Maietta faccia una grande partita perché è un ex Juve e ci tiene tanto".



Vedi un'anti-Juve?
"L'antagonista di questa Juve non esiste, al massimo può essere la Juve stessa. Se devo proprio dire una squadra, indico il Napoli, ma è molto, molto difficile che possa stare dietro alla Vecchia Signora".

La Juve sarà protagonista anche in Champions fino alla fine?
"In Champions è un discorso diverso, finché ci saranno  andata e ritorno la Juve rimane sempre la super favorita. Poi negli scontri diretti diventa un po’ più difficile, non hai tempo di recuperare, comunque credo che la Juve sia una delle favorite per la vittoria finale".