HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Radio Bianconera

PANCHINA D’ORO

11.11.2019 10:00 di Massimo Pavan    per tuttojuve.com   articolo letto 538 volte
PANCHINA D’ORO
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri potrebbe essere criticato per la gestione delle partite ed il gioco non sempre spettacolare, tuttavia al momento sta indovinando tutti i cambi ed i giocatori chiamati in campo sono motivati e spesso decisivi. 

DA MILANO AL MILAN - a Milano contro l’Inter era stato decisivo Gonzalo Higuain, stessa sorte per il Pipita contro il Torino con l’asssist decisivo per De Ligt. Contro la Lokomotiv era stato determinante Douglas Costa che con la sua velocità ha determinato la rete della vittoria. Infine, Paulo Dybala contro il Milan con la Joya autore del gol vittoria. 

PANCHINA D’ORO- per Sarri la possibilità di avere una panchina veramente ricca. Ieri insieme a Buffon c’erano Demiral, De Sciglio. Rugani. Danilo, Emre Can, Khedira, Rabiot. Douglas Costa. Ramsey, Dybala tanto per citare una formazione che arriverebbe in alto in classifica. Per Sarri, però non è semplice gestire questi campioni che quando non giocano possono creare delle situazioni pericolose a livello di spogliatoio.

SCELTA GIUSTA - grazie alla sua bravura, Sarri al momento ha azzeccato tutte le decisioni ed a Torino sono contenti di lui, anche della gestione dei casi come quello potenziale di Ronaldo, causato dalla sua uscita anticipata dal comodo.

Caso,sgonfiato fortunatamente, Sarri si gode la sua ricca panchina, fondamentale mantenere questo livello di giocatori per aiutare le scelte del mister. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510