HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Radio Bianconera

Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "C'è la sensazione che possa essere l'ultimo anno in bianconero di Ronaldo"

22.11.2019 18:20 di Alessandra Stefanelli    per tuttojuve.com   articolo letto 413 volte
Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "C'è la sensazione che possa essere l'ultimo anno in bianconero di Ronaldo"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “Douglas Costa credo che anche Sarri lo veda meglio a gara in corso, come faceva Allegri del resto. È un po’ uno spacca-partite. Sarri non rinuncerà a Matuidi, che ha una soglia di sopportazione del dolore molto alta. Non sarà al 100% ma sarà della partita”.

Su Ronaldo: “Molti addetti ai lavori si stanno convincendo della possibilità che questo possa essere l’ultimo anno in bianconero di Ronaldo. E anche io. Ovviamente si parla di una sensazione, non ci sono segnali, anche se la fonte spagnola è abbastanza attendibile sulle vicende del portoghese. Sicuramente c’è la sensazione che possa andarsene prima della fine del suo contratto”.

Più importante l’Atalanta o l’Atletico? “Io vado controcorrente e dico che l’Atalanta è più importante perché comunque nella gara di martedì è sufficiente non perdere e l’Atletico non è nelle migliori condizioni. Per questo penserei alla partita di domani. Detto questo ci sono anche delle situazioni particolari come la rinuncia a Cristiano Ronaldo, sia per un fatto fisico che forse anche diplomatico, per l’affermazione di una certa autorità. In altre società forse sarebbero trapelate parole o dichiarazioni che invece qua non trapelano”.

Cuadrado fuori? “Al 100% forse non lo sa nemmeno Sarri, io dico che se è tornato con un colpo alla schiena ed è rientrato ieri con una gara che si gioca sabato, io concordo sul fatto che almeno all’inizio debba essere lasciato fuori. Poi magari a partita in corso può entrare”.

Su Chiellini: “È una notizia bellissima soprattutto per lui, umanamente parlando. È una delle sue ultime stagioni e chiudere con un infortunio sarebbe stato brutto. La sua presenza è determinante nello spogliatoio, magari può mettere un po’ di sale anche a De Ligt”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510