HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Settore giovanile
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Radio Bianconera

La Juventus al III Trofeo Caroli Hotels Under 15

05.12.2019 23:15 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 119 volte

Dopo la sfida lanciata nel 2017, il network dei Trofei Caroli Hotels ha contribuito al percorso di crescita del movimento legato al Calcio Femminilerecependo così il segnale della Figc. Dal 5 al 8 dicembre, infatti, si disputerà la terza edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 Femminile, torneo riservato alla Categoria Giovanissimi (9 vs 9) in programma sui campi di Gallipoli(Stadio “Antonio Bianco”) e Collepasso(Comunale). 

Otto le rappresentative giovanili partecipanti: Juventus, Pink Bari, Bologna, Nitor Brindisi, Empoli, Atalanta, Roma, Triestina.

“Siamo orgogliosi – sottolinea il patron Attilio Caputo insieme ai responsabili della Segreteria Organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacane – di essere stati pionieri anche nel campo dei tornei giovanili femminili e siamo altrettanto contenti del riscontro e degli incoraggiamenti ricevuti che ci confermano la bontà del percorso intrapreso. Continuiamo ad essere laboratorio e vetrina per il calcio giovanile italiano e internazionale con l’obiettivo, tra gli altri, di regalare ai giovani partecipanti un’esperienza sportiva e umana unica e di dare a loro e ai loro accompagnatori la possibilità di conoscere il Salento e di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali della nostra terra”.

Nelle gare del primo turno, le giovani calciatrici scenderanno in campo con un segno rosso sul viso per condividere la campagna identificata dal nome #unrosso alla violenza, contro la violenza sulle donne. A tal proposito, Teresa Chianella, presidente della Commissione Pari Opportunità (che ha patrocinato  della Provincia di Lecce darà simbolicamente il calcio d’inizio venerdì mattina alle 8,20 allo stadio “Bianco” di Gallipoli.

Le prime due classificate di ciascun girone si affronteranno in semifinale sabato 7 dicembre nel pomeriggio. La finale è prevista domenica 8 dicembre alle ore 10:00 allo stadio “Bianco” di Gallipoli, al termine della quale ci sarà la cerimonia di premiazione. 

Il torneo, vetrina per il calcio femminile e momento di promozione turistica in un periodo destagionalizzante, è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14 in programma dal 20 al 25 febbraio 2020 categoria Giovanissimi fascia B, giunto alla diciassettesima edizione.

Tutte le informazioni sono a portata di click sulla pagina Facebook e sul sito web www.trofeocarolihotels.it


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510