Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - GLOBE SOCCER AWARDS - RONALDO miglior giocatore 2019: "Grazie a famiglia, compagni Juve e Nazionale". A PJANIC premio alla carriera. MENDES: "CR7 il migliore di sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
domenica 29 dicembre 2019, 18:25Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - GLOBE SOCCER AWARDS - RONALDO miglior giocatore 2019: "Grazie a famiglia, compagni Juve e Nazionale". A PJANIC premio alla carriera. MENDES: "CR7 il migliore di sempre"

19:00 - CERIMONIA TERMINATA - Si chiude qui, con due importanti riconoscimenti per altrettanti pilastri della Juventus, questa edizione dei Globe Soccer Awards. Cristiano Ronaldo è stato con il Best Men's Player 2019, ovvero il premio come miglior calciatore dell'anno. Per Miralem Pjanic, invece, è arrivato il Player Carrer Award, il premio alla carriera. 

18:53 - RONALDO MIGLIOR CALCIATORE 2019!  Cristiano Ronaldo conquista il suo settimo Best Men's Player, quarto riconoscimento consecutivo ricevuto sul palco dei Globe Soccer Awards. : "Grazie a tutti: alla mia famiglia, ai miei compagni della Juve e a quelli della Nazionale, a Mendes, a tutte le persone che mi supportano ogni giorno. È un onore per me essere qui un'altra volta e spero chiaramente di vincere questo fantastico premio anche il prossimo anno. Gol con la Sampdoria migliore della carriera? È stato un gol fantastico, ma ho sempre fatto reti belle fin dall'inizio della mia carriera. Tra quelli di testa, in ogni caso, forse è stato il miglior gol della mia carriera".


18:50 - LUCY BRONZE MIGLIORE CALCIATRICE 2019 - Lucy Bronze, difensore della Nazionale inglese e dell'Olympique Lione femminile, viene premiata con il Best Women's Player. In questa stagione ha conquistato il campionato francese, la Coppa di Francia, la Supercoppa di Francia e la Champions League.


18:47 - JOAO FELIX CALCIATORE RIVELAZIONE 2019 - Riconoscimento importante per uno degli illustri assistiti di Jorge Mendes: Joao Felix, attaccante dell'Atletico Madrid, riceve il Best Revelation Player..


18:45 - PREMIO ALLA CARRIERA PER PJANIC - Miralem Pjanic riceve il Player Carrer Award sul palco dei Globe Soccer Awards. 


18:40 - KLOPP MIGLIOR TECNICO DEL 2019 - Il premio di Best Coach 2019 viene assegnato a Jurgen Klopp, tecnico campione d'Europa e del mondo con il Liverpool. "Sono fortunatamente l'allenatore di questi fantastici giocatori, è qualcosa di speciale. Grazie davvero per questo premio. Abbiamo iniziato un percorso due anni fa, siamo cresciuti tanto con questa squadra e vogliamo continuare il nostro cammino per vincere e convincere ancora", ha detto Klopp in collegamento video. 

 

18:34 - BENFICA E AJAX BEST ACADEMIES -
Il premio per le migliori Academy del 2019 va a Benfica e Ajax. Ritirano il premio Manuel Rui Costa per i portoghesi ed Edwin van der Sar per gli olandesi.


18:30 - LIVERPOOL MIGLIOR CLUB 2019 - Riconoscimento scontato per il Liverpool, Best Club 2019. Quest'anno la squadra di Klopp si è laureata campione d'Europa e campione del mondo.
 



18:25 - HAKIMI MIGLIOR GIOVANE ARABO - L'esterno del Borussia Dortmund, Achraf Hakimi,  riceve il premio  "Best Young Arab Player". Il marocchino, classe 1998, è di proprietà del Real Madrid.


18.20 - JORGE MENDES MIGLIOR AGENTE DEL 2019  - L'agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è Best Agent 2019. E' l'ottava affermazione per lui.  "Grazie a tutti: ai mie collaboratori, alla mia famiglia e ai miei assistiti - ha dichiarato dal palco -. Qua oggi abbiamo il miglior calciatore di sempre, Cristiano Ronaldo, e il miglior giovane in circolazione, Joao Felix. È una grande soddisfazione per me, così come è un onore essere premiato ogni anno. Grazie davvero".


18:15 -  PREMIO ALLA CARRIERA PER GIGGS -  Il gallese Ryan Giggs, ex stella dello United, si aggiudica il Player Carrer Award.

18:10 - ALISSON MIGLIOR PORTIERE  -  Il portiere del Liverpool Alisson riceve il premio come miglior portiere dell'anno. Sul palco ha commentato: "Grazie a tutti per questo premio. Lo rivinco per la seconda volta ed è un grande orgoglio per me. Col Liverpool dobbiamo andare avanti così, vogliamo vincere la Premier e difendere il titolo in Champions. Ci crediamo e stiamo lavorando sodo per raggiungere il nostro obiettivo".


18:00 - HAMDALLAH BEST ARAB PLAYER - Abderrazak Hamdallah  riceve il premio come miglior calciatore arabo dell'anno. E' stato Fabio Capello a premiare l'attaccante marocchino, classe 1990 dell'Al-Nasr.


17:50 - BERTA MIGLIOR DS - Andrea Berta Best Sporting Director - L'italiano Andrea Berta vince il premio come miglior direttore sportivo del 2019. Berta è all'Atletico Madrid dal 2013. "Sono davvero felice di lavorare per l'Atletico, per me è il miglior club del mondo. Grazie a tutti: alla mia famiglia e alla società", le sue parole dal palco.

17:40 - FRAPPART BEST REFEREE 2019 - La francese Stephanie Frappart, primo arbitro donna a dirigere una finale di Supercoppa europea di calcio maschile, conquista  il premio come Best Referee del 2019. Il riconoscimento le viene assegnato dalla leggenda del mondo arbitrale Pierluigi Collina.


17:30 - Presente anche Miralem Pjanic:



17:25 - Inizia lo spettacolo dei Globe Soccer Awards a Dubai. Cristiano Ronaldo in corsa per il Best Men's Player. CR7 insegue il quarto titolo consecutivo di miglior giocatore, che sarebbe il sesto in carriera per quanto riguarda i Globe Soccer Awards.Tra i giurati anche Fabio Capello e Antonio Conte.

Ecco i candidati delle sette categorie di premiazione:

Best Men's Player: Cristiano Ronaldo (Juventus), Lionel Messi (Barcellona), Virgil van Dijk (Liverpool), Mohamed Salah (Liverpool).

Best Women's Player: Lucy Bronze (Olympique Lione), Amandine Henry (Olympique Lione), Alex Morgan (Orlando Pride), Megan Rapinoe (Reign).

Best Coach: Erik ten Hag (Ajax), Fernando Santos (Portogallo), Jurgen Klopp (Liverpool).

Best Club: Liverpool, Ajax, Olympique Lione femminile.

Best Revelation Player: Joao Felix (Atletico Madrid), Jadon Sancho (Borussia Dortmund), Erling Haaland (RB Salisburgo, dal 1° gennaio Borussia Dortmund), Ansu Fati (Barcellona).

Best Agent: Jorge Mendes, Mino Raiola, Federico Pastorello.

Best Sporting Director: Igli Tare (Lazio), Andrea Berta (Atletico Madrid), Eric Abidal (Barcellona), Marc Overmars (Ajax).